Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Discussione: Comunicato Spycam

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Se ti leggi le discussioni di ieri sera tra me e i tuoi amici di partito, se leggi le discussioni di queste ore e se mi fai il piacere di sentire anche alcuni tuoi colleghi di LR, capirai che non mi sto riferendo ai repubblicani.

Cerca di svegliarti, stella.
    non leggo le discussioni private tra i miei amici e te proprio perchè sono private e tra voi due soli, non lo trovo corretto farlo.
    Per il resto la mia era solo una domanda retorica

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Con questo devo intendere che i congressisti del PDUM a differenza di DMN in alternativa a Spycam preferirebbero votare un governo Primoli piu' che un governo Liberamente?
    Puoi intendere quello che vuoi, ma intanto non prendermi in giro, in quanto "i congressisti del PDUM" si riducono al solo Adriano1897 che ha la nostra delega per fare ciò che ritiene meglio. Nessuno vuole instradarlo al contrario di VOI tutti. Questo però, non vuol dire che Conterio, presidente del PDUM debba mettere il cervello in naftalina attendendo il risultato delle manovre che architettate.

E' come semplice elettore che mi ribello a questa pagliacciata, che di fatto consegna ai COMUNISTI il governo di Pol, come premio...

Extra Ecclesiam nulla salus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    non leggo le discussioni private tra i miei amici e te proprio perchè sono private e tra voi due soli, non lo trovo corretto farlo
    Non sono discussioni private, ma sta tutto su questo forum pubblico. Basta leggere i vari messaggi di ieri sera.

Amalie
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Spycam non rappresenterebbe la sinistra ne dei comunisti del PQM (ormai sciolto credo) ne del PDS (che non ha nemmeno partecipato alle elzioni)sarebbe appunto il tecnico del FUCCN che alle elezioni il consenso lo ha avuto (ha sei congressisti)
    io spererei indipendente (come si puo ' evincere dalla sua dichiarazione) il piu' possibile e non tecnico del FUCCN visto che ufficialmente non ha partecipato !
    Cmq avremo modo di giudicare in caso di nomina!

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    Puoi intendere quello che vuoi, ma intanto non prendermi in giro, in quanto "i congressisti del PDUM" si riducono al solo Adriano1897 che ha la nostra delega per fare ciò che ritiene meglio. Nessuno vuole instradarlo al contrario di VOI tutti. Questo però, non vuol dire che Conterio, presidente del PDUM debba mettere il cervello in naftalina attendendo il risultato delle manovre che architettate.

E' come semplice elettore che mi ribello a questa pagliacciata, che di fatto consegna ai COMUNISTI il governo di Pol, come premio...
    Sbagli: un governo "comunista" era quello politico di Repubblica e poi anche di Danny che era sorretto in congresso da una coalizione di sinistra uscita dalle elzioni qui invece avremmo un governo semplicemente tecnico presieduto da un forumista (Spaycam)che non si è presentato agli elettori con la sua bandiera politica (anzi lui non si è presentato proprio) e appoggiato da forze assolutamente eterogenee e non da una coalizione politica (tantomeno da una coalizione comunista o anche solo di sinistra)

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    In risposta alla proposta avanzata dal gruppo
    BNI , nella persona del capogruppo codino , la mia disponibilità a lavorare per il forum Camera di pol e di tutti i partiti indistintamente in qualità di Primo ministro .

Nella eventualita' che la Presiendete Lupanera mi
    chiami io saro' a completa disposizione.

Spycam
    Apprezziamo la disponibilità di Spycam che ha dalla sua l'esperienza di una travagliata Presidenza del Congresso e di una sicuramente buona memoria storica degli avvenimenti della storia recente di camera, egli ha quelle caratteristiche di stabilità che mancano alle alternative proposte e si unirebbe ad una forza massiccia che con ben sei congressisti può garantire ad un governo con almeno (e spero di più) sette voti certi di forze di diverso colore una longevità idonea a lasciar lavorare il Congresso per la riforma di questo gioco in modo sereno e perseguire progetti di interesse collettivo finalizzati ad una ripartenza del gioco di camera che possa vedere legislature ordinarie a partire dalla prossima, un Governo non politico appoggiato esternamente da forze molto diverse sarebbe sicuramente un toccasana. Il grassetto di Spycam va nel senso giusto.
    Sbagli: un governo "comunista" era quello politico di Repubblica e poi anche di Danny che era sorretto in congresso da una coalizione di sinistra uscita dalle elzioni qui invece avremmo un governo semplicemente tecnico presieduto da un forumista che non si è presentato agli elettori e appoggiato da forze assolutamente eterogenee
    quoto
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

mormilla
    Ospite

Predefinito

chiudere

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

IPSN - Spycam... Prove di vecchia alleanza...

Non credo sia la soluzione per il cambiamento...

Liberaldemocratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

da presidente del congresso dico solo che un governo che comprenda la maggior parte dello spettro politico del Congresso è quanto di più auspicabile. quindi per quanto mi riguarda qualunque nome riesca a riunire il maggior consenso possibile è perfetto. se Spycam riesce a fare questo, allora va benissimo.

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Centro-Laico Visualizza Messaggio
    da presidente del congresso dico solo che un governo che comprenda la maggior parte dello spettro politico del Congresso è quanto di più auspicabile. quindi per quanto mi riguarda qualunque nome riesca a riunire il maggior consenso possibile è perfetto. se Spycam riesce a fare questo, allora va benissimo.
    Beh,se si devono fare le grandi riforme un governo che abbia una maggioranza risicata è impensabile.
    Oltretutto il tempo stringe ed il Congresso deve trovare una soluzione il prima possibile.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima