Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
    Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow Appello a tutti gli indipendentisti!

voglio invitare a recarsi a votare per sardigna natzione ,specialmente gli elettori di irs e tutti quelli che pensano che l'astensione possa essere utile,e anche tutti i restanti indipendentisti "indipendenti"....sappiamo che la nostra presenza è soltanto simbolica,ma immaginatevi cosa possa significare raggiungere il 4 o 5 % nelle condizioni in cui ci troviamo,sarebbe un segnale forte della nostra esistenza...non posso sopportare che si possa rinunciare ad avvenimento di questa portata...un risultato del genere sarebbe utile a tutti,un segnale di compattezza e ribellione allo stato delle cose........lasciamo da parte gelosie e contrapposizioni varie,usiamo quest'occasione come segnale!...stare a casa fa solo il loro gioco...non è così utopistico quello che ho scritto,deu ci creu!

pro sa Repubrica de Sardigna
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Su pisìttu Visualizza Messaggio
    voglio invitare a recarsi a votare per sardigna natzione ,specialmente gli elettori di irs e tutti quelli che pensano che l'astensione possa essere utile,e anche tutti i restanti indipendentisti "indipendenti"....sappiamo che la nostra presenza è soltanto simbolica,ma immaginatevi cosa possa significare raggiungere il 4 o 5 % nelle condizioni in cui ci troviamo,sarebbe un segnale forte della nostra esistenza...non posso sopportare che si possa rinunciare ad avvenimento di questa portata...un risultato del genere sarebbe utile a tutti,un segnale di compattezza e ribellione allo stato delle cose........lasciamo da parte gelosie e contrapposizioni varie,usiamo quest'occasione come segnale!...stare a casa fa solo il loro gioco...non è così utopistico quello che ho scritto,deu ci creu!
    IRS E AMANCA NON SI PRESENTERANNO ALLE ELEZIONI,VOI SI......MA SIETE ANCORA IN TEMPO PER CAMBIARE IDEA
    IO MI ASTERRO' COME TANTI SARDI

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aresu Visualizza Messaggio
    IRS E AMANCA NON SI PRESENTERANNO ALLE ELEZIONI,VOI SI......MA SIETE ANCORA IN TEMPO PER CAMBIARE IDEA

voi chi?io non sono di sardigna natzione,sono solo per la causa,e la voglio ribadire anche in questa occasione...cosa pensi di guadagnarci astenedoti?non trovi che sia meglio almeno un voto simbolico che ribadisca alla società,specialmente quella politica,che in sardegna c'è gente che ha idee diverse sul nostro futuro!...o vuoi essere confuso e nascosto nella solita astensione presente in tutte le elezioni!

Forumista
    IN DISTERRU "SIRADONIA ES LUKE IN S'ISKURU" ES WERANA/U ES S'ABA ES PITZINNIA ES SU WRORE DHE S'INDIPENDENTZIA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Su pisìttu Visualizza Messaggio
    voi chi?io non sono di sardigna natzione,sono solo per la causa,e la voglio ribadire anche in questa occasione...cosa pensi di guadagnarci astenedoti?non trovi che sia meglio almeno un voto simbolico che ribadisca alla società,specialmente quella politica,che in sardegna c'è gente che ha idee diverse sul nostro futuro!...o vuoi essere confuso e nascosto nella solita astensione presente in tutte le elezioni!
    MA TANDO TUE NO AS CUMPRESU! APPOMPIA : *- =

1 KI ABARRAMUS SEMUS SARDOS E BASTA! ESTE UN' ASTINENZA PER NON FAR FARE AI POLITICI SARDI I SOLITI IGNOTI O ERA IDIOTI QUELLO DI NON FARE ABASSARE DI NUOVO SA KONKA DE SA SARDINNYA INNANTIS A UNU KE A MENE SIRADONYA A SOS SARDOS

KON L'ASTINENZA LI MANDIAMO KASA É RIMANIAMO SOLO NOI SARDI DEGNI DI AVER SALVATO LA SHARDANIA É IL PARADISO SA(R)DEGNA

SIRADONU TI DICE KE SARAI PIÚ LIBERO DI DIRE IN FACCIA A KI TI PARE M'INTENDO LIBERU IN SIRADONIA MEA

SIRADONU

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siradonu Visualizza Messaggio
    MA TANDO TUE NO AS CUMPRESU! APPOMPIA : *- =

1 KI ABARRAMUS SEMUS SARDOS E BASTA! ESTE UN' ASTINENZA PER NON FAR FARE AI POLITICI SARDI I SOLITI IGNOTI O ERA IDIOTI QUELLO DI NON FARE ABASSARE DI NUOVO SA KONKA DE SA SARDINNYA INNANTIS A UNU KE A MENE SIRADONYA A SOS SARDOS

KON L'ASTINENZA LI MANDIAMO KASA É RIMANIAMO SOLO NOI SARDI DEGNI DI AVER SALVATO LA SHARDANIA É IL PARADISO SA(R)DEGNA

SIRADONU TI DICE KE SARAI PIÚ LIBERO DI DIRE IN FACCIA A KI TI PARE M'INTENDO LIBERU IN SIRADONIA MEA

SIRADONU
    PISITTU PENSA CHE NOI DARE PIù FASTIDIO RIMARCANDO LA NOSTRA PRESENZA,SE DIVENTIAMO UN DATO TANGIBILE E VISIBILE;
    NOI AVERE IL DOVERE DI NON FARE LORO GIOCO,LORO VOLERE NOI BRAVI A CUCCIA,E NON DOVERE NEMMENO NOMINARE NOSTRA ESISTENZA.

Ayò!!!
    Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma che davero, davero?
    O Pisitu, ma davvero sei convinto di ciò che sostieni?
    Davvero siamo convinti che votando come tu dici e magari raggiungendo quella percentuale le cose per noi cambieranno in qualche maniera?
    O forse i giochi sono già fatti "da mò" e ciò che ci danno ad intendere è solo ciò che ci basta per farci stare in un angolino?
    Non credi che anzichè andare a votare per ottenere magari un 3-4-5% di voti, che tu chiami indipendentisti, sortirebbe un risultato ed un peso differente, il vedere che magari il 20% dei sardi non avallano questa specie di risiko sulla propria pelle e non votando danno un segno tangibile della propria insoddisfazione rispetto a quanto si decide non nelle stanze di Cagliari ma in quelle di Roma?
    Naturalmente la percentuale l'ho buttata così, a mo di provocazione, ma chissà che i sardi insoddisfatti non si mostrino alla luce del sole una volta per tutte...
    In bon'ora...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barrosu Visualizza Messaggio
    Ma che davero, davero?
    Davvero siamo convinti che votando come tu dici e magari raggiungendo quella percentuale le cose per noi cambieranno in qualche maniera?
    O forse i giochi sono già fatti "da mò" e ciò che ci danno ad intendere è solo ciò che ci basta per farci stare in un angolino?
    Non credi che anzichè andare a votare per ottenere magari un 3-4-5% di voti, che tu chiami indipendentisti, sortirebbe un risultato ed un peso differente, il vedere che magari il 20% dei sardi non avallano questa specie di risiko sulla propria pelle e non votando danno un segno tangibile della propria insoddisfazione rispetto a quanto si decide non nelle stanze di Cagliari ma in quelle di Roma?
    Naturalmente la percentuale l'ho buttata così, a mo di provocazione, ma chissà che i sardi insoddisfatti non si mostrino alla luce del sole una volta per tutte...
    In bon'ora...
    avrei preferito che i sardi insoddisfatti avessero votato per forze indipendentiste!,quello si che sarebbe stato un segnale chiaro,non mi pare molto incoraggiante a priori arrampicarsi sugli specchi ...proprio non capisco certe teorie!

Forumista
    IN DISTERRU "SIRADONIA ES LUKE IN S'ISKURU" ES WERANA/U ES S'ABA ES PITZINNIA ES SU WRORE DHE S'INDIPENDENTZIA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Aresu Visualizza Messaggio
    SCUSAMI ARESU MA KREO KI TUE SIRADONIKU DE KORO OMINES SESE MA TI POTTO? KUREGGERE

NON KOME TANTI SARDI::: SAREBE KOME DIRE KE TONTI I SARDI HANA TENTU SA POSSIBILIDADE E L'HAN TORRANA A BARATTARE KUN SA SALUDE E SU (SOS =SERI O SCHIAVI ) BISU (SOGNO) DE SOS SARDOS PONENDE MENTE A KUSTOS ARRAFAZZONES POLITIKOS = PRO-LITTOS= PREDAS :::
    A KUSSOS LI BASTA KUSSU KI BESTE PRO MANIKARE ! KI SOS MANIKARETTOS DES SOS SARDOS TOTTUS: BENDENDE SOS SARDOS A S'ARMAMENTARIU DISTRUITTRIBU DE MESU E MUNDU TRAMITE S'ITALIA - E A NOIS ? SOS BELENOS DE MESUMUNDU:::SIRADONU TI NARAT DE TIKE PIKARE KUSSA RUKE DAE SA KARENA E PENSARE A KONKARTA BUKINANDE A SA BRIGONZA A BUKKA E TENORES E TUE SOLISTA APPO INTENDINDIDU MINTENDOLIBERUINSIRADONYA: MA TUTTI I SARDI SE NO SARANNO TACCIUTI E TACCIATI DI VENDIBILI E SIRADONU NO LU PODETTE SUPPORTARE TORRA !!! ARESU JAE MAS KUMPRESU KI HIPPO PENSANDE KANDO SINNO SINNOS A KARK HATTERU EUROPEISTA O A KARKATTERI KI SI HATTA KUMPRESU MA SIKKITI ESER KUNTRA A S'ASTINENZA TANDO ESTE UNU PROVOKA- ATTORE E BUSTIANU SARDINNA NATZIONE LI NRAS KI S'ASTENATA SI KOMO HAT KUMPRESU E SORU PURU NARALIU KA TANTU APPO KUMPRESU KI SES DE KUSSAS PARTES O MI SO ISBALLAU E SI MI SO ISBALLAU MINNE KUNTENTO DE MEDA

UNA ANKE PRO ARESU KI M HA HATTA HOSPITTAU SIRADONU

NO ABBASSES KARA INNANTIS A UNU KE A TENE

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da barrosu Visualizza Messaggio
    Ma che davero, davero?
    In bon'ora...
    SIRADONU TI NARAT GRATZIA KA TUE MATESSI SES UNU SIRADONU KI DIFFENDET SU PARADISU SIRADONIKU MA ATTERA ZENÍA ESTE UN'ATTERA ZENÍA BI SUNI TONTOS PRO BESSERE O SI NARAT TANTOS ? SIRADONU TI INVITA SE PUOI DI TOGLIERTI LA RUKE E DI LA SCIARE LIBERI I NOSTRI FRATELLI AFRIKANI KE SONO ESSERE UMANI KOME NOI O TI PIACEREBBE SE AL POSTO DEI MORI CI FOSSERO LE FACCE DI QUATTRO SARDI TIPICI KOME I PRODOTTI TIPICI ? LA DEMOKRATZIA KUMINZAT IN TENE

NO ABASSES KARA INNANTIS A UNU KE A TENE SIRADONU

BIBO PRO S'INDIPENDENTZIA

pro sa Repubrica de Sardigna
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siradonu Visualizza Messaggio
    SCUSAMI ARESU MA KREO KI TUE SIRADONIKU DE KORO OMINES SESE MA TI POTTO? KUREGGERE

NON KOME TANTI SARDI::: SAREBE KOME DIRE KE TONTI I SARDI HANA TENTU SA POSSIBILIDADE E L'HAN TORRANA A BARATTARE KUN SA SALUDE E SU (SOS =SERI O SCHIAVI ) BISU (SOGNO) DE SOS SARDOS PONENDE MENTE A KUSTOS ARRAFAZZONES POLITIKOS = PRO-LITTOS= PREDAS :::
    A KUSSOS LI BASTA KUSSU KI BESTE PRO MANIKARE ! KI SOS MANIKARETTOS DES SOS SARDOS TOTTUS: BENDENDE SOS SARDOS A S'ARMAMENTARIU DISTRUITTRIBU DE MESU E MUNDU TRAMITE S'ITALIA - E A NOIS ? SOS BELENOS DE MESUMUNDU:::SIRADONU TI NARAT DE TIKE PIKARE KUSSA RUKE DAE SA KARENA E PENSARE A KONKARTA BUKINANDE A SA BRIGONZA A BUKKA E TENORES E TUE SOLISTA APPO INTENDINDIDU MINTENDOLIBERUINSIRADONYA: MA TUTTI I SARDI SE NO SARANNO TACCIUTI E TACCIATI DI VENDIBILI E SIRADONU NO LU PODETTE SUPPORTARE TORRA !!! ARESU JAE MAS KUMPRESU KI HIPPO PENSANDE KANDO SINNO SINNOS A KARK HATTERU EUROPEISTA O A KARKATTERI KI SI HATTA KUMPRESU MA SIKKITI ESER KUNTRA A S'ASTINENZA TANDO ESTE UNU PROVOKA- ATTORE E BUSTIANU SARDINNA NATZIONE LI NRAS KI S'ASTENATA SI KOMO HAT KUMPRESU E SORU PURU NARALIU KA TANTU APPO KUMPRESU KI SES DE KUSSAS PARTES O MI SO ISBALLAU E SI MI SO ISBALLAU MINNE KUNTENTO DE MEDA

UNA ANKE PRO ARESU KI M HA HATTA HOSPITTAU SIRADONU

NO ABBASSES KARA INNANTIS A UNU KE A TENE
    SALUDI A TUI SIRADONU,JAE APPU KUMPRESU.....DEU OLIA NERRERE CA A VOTAI IN ABRILI NON BI ANDU,MA NO PROITTE SOI COMENTE A UNA ERVEKE,MA PROITTE NON TENEDE SENSU.......NON CREDO AI MIRACOLI.....RISPARMIAMO LE FORZE PER LE PROSSIME,IMPEGNAMOCI A COMUNICARE CON TUTTI I SARDI,PURU PO SU G8 B'AT DE TRABBALLAI MEDA.....SALUDI A TUI SIRADONU
    HUTALABI

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima