bellissimo!
Anche io li sapevo a memoria...
quando ero alle elementari facemmo un bel torneo di Forza 4, con gli ottavi di finali partita secca ad eliminazione diretta
Io mi ricordo la fila di camion illuminati (e le luci intorno che si accendevano al loro passaggio) con dietro Babbo Natale che beveva la coca cola e ti strizzava l'occhio
io lo faccio ancora![]()
cazzo è vero... Volpi... sta raccolta la facevamo tutti io e i miei amici e nessuno aveva quel cazzo di Volpi![]()






Rispondi Citando


