Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Ignoranti E Dott.

Sicilia mia unica patria!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Maria....i discorsi li odio......vorrei sapere xchè ogni volta crei discorsi??? ma gioa nn è in grado di difendersi da solo?????? Fa tanti ri di riscursi......mah.............discorsi inutili e sinc si possono evitare....nn aveva alcun senso far uscire sta cosa......è meglio chiuderla qua xchè nn è costruttivo crea discussioni tra di noi......

SICILIA INDIPENDENTE!

Sicilia nazione!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vorrei fare anche io gli auguri a Federico per l'obbiettivo raggiunto, con l'auspicio che ce ne siano molti altri.

Gioa
    Ospite

Predefinito

Siccome mi sono sentito tirato in causa ancora una volta, faccio un'altro mio intervento.
    Lo faccio per chiarimento e razionalmente parlando, lo potete intendere dalle parole, non cerco la lite, perche non è utile quello che serve è unità.

I miei discorsi, se non li faccio meglio che non perdo tempo a meditarci su quello che è l'interesse del nostro popolo, frà cui appunto la presa di coscienza della realtà storica.
    Ibleo il nuovo ordine mondiale, se per te è una cosa campata in aria, ti comunico che ciò ha a che fare anche con la sorte di all'incirca 5 miliardi di persone e vorrei che ti facessi seriamente un flasch, quando senti dire questa parola, perche tocca la politica mondiale quindi se vuoi ignorare ancora puoi farlo ma ciò non ti conviene, comunque sò e ti capisco perche è una cosa che probabilmente sembra irreale per qualcuno, ma non vuol dire che sia giusto e per sempre (tempo fà questa parola fù nominata dal Presidente Napolitano, poi ad Annozero qualcosa che a che fare con il fatto è stato detto dall'onorevole Tremonti).Penso Ibleo che se vuoi batterti per l'indipendenza al momento per aumentare il livello di combattimento devi comprendere che c'è gente che si muove in questa direzione e pure frà la dirigenza dello Stato italiano alla quale tu chiederesti l'indipendenza che non è esclusa. Quindi che diranno queste persone della richiesta indipendentista, che gli dici che ti vuoi isolare, ioè che gli dici a queste persone come li affronti se non li consideri?
    In quanto al Vangelo posso dirti da parte mia che non è una favola, esso è coinvolto nella realtà occidentale, nella realtà mediorientale, nella realtà orientale, miliardi di persone lo leggono, dico miliardi di persone, fra cui storici, politici, re, imperatori, l'hanno aperto e l'avranno letto, miliardi di persone a loro modo sono coinvolte (ricordo facendo matrimoni nella quale questo è letto) in essa da dottrine nelle quali esso è utilizzato anche per la sola lettura
    Posso dirti che è usato in un modo o in un altro, il vangelo certo può essere considerato da alcuni come una favola, oppure un racconto falso, però questo non vuol dire che sia giusto e per sempre.

Quindi Ibleo gradirei se in futuro potessi avere meno di quelle particolari contestazioni da parte tua, accetterei comunque se hai da dire qualcosa, sperando che può essere utile alla mia formazione culturale per questo ti dico se l'hai dilla perche è importante e costruttiva.
    Mi piacerebbe e non solo in questo forum di poter dire il mio pensiero come del resto ho fatto in un certo modo, perche se vuoi che parlo come te e che parlo con la tua cultura, beh! Come dire che io ho la mia che è simile alla tua?

W la trinacria certo faccio dei discorsi, sono importanti però, ripeto se no non li farei, è un male non sentire in televisione nazionale certe cose, di altre credimi amico mio si fà gradevolmente a meno, però ho la speranza che ciò passi presto.

Neva che altro dirti per una tua antipatia attirata da un qualche aspetto della comunicazione di qualcuno, mi sono coinvolto in questo tread, avrei potuto fare un chiarimento dopo ma ormai l'ho fatto adesso, mi muovo avvolte con un certo imbarazzo, cerco l'interesse comunque e spero nel vantaggio di tutti.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da w la trinacria Visualizza Messaggio
    Maria....i discorsi li odio......vorrei sapere xchè ogni volta crei discorsi??? ma gioa nn è in grado di difendersi da solo?????? Fa tanti ri di riscursi......mah.............discorsi inutili e sinc si possono evitare....nn aveva alcun senso far uscire sta cosa......è meglio chiuderla qua xchè nn è costruttivo crea discussioni tra di noi......

SICILIA INDIPENDENTE!
    Prendo atto che per te una voce “ fuori dal coro “ significa criari riscussioni.
    Pi tia pinsarla diversamenti ri tia e di toi amici sulle case chiuse è un discursu inutili, unnè costruttivu e servi sulu a criari discussioni.
    Io non so se Gioa sia in grado o meno di difendersi da solo, non’è questo il punto. Ho espresso la mia opinione sul fatto “ che ritengo essenziale “ che ciascuno debba essere libero di esprimersi secondo le sue capacità, senza essere ripreso o deriso da qualche forumista “ indispettito “.
    Continuerò sempre a dire ciò che penso, non mi creerò il problema se la mia sarà una voce discordante dal coro, e la tua reazione mi convince sempre più, che anche in questo forum, come nella vita, sia necessaria la presenza delle donne, e di coloro che non si adeguano al coro.
    D’altronde esistono 2 moderatori, loro hanno la possibilità, se lo vogliono, di impedirmi l’accesso al forum. Di mia iniziativa non me ne andrò, e continuerò a dire, con rispetto nei riguardi di tutti, ciò che penso. Pertanto regolati di conseguenza

Gioa
    Ospite

Predefinito

Mi dò da fare comunque per difendermi Neva, e il mio grado di difesa verbale nel forum lo conosci no?

Sicilia nazione!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neva Visualizza Messaggio
    Prendo atto che per te una voce “ fuori dal coro “ significa criari riscussioni.
    Pi tia pinsarla diversamenti ri tia e di toi amici sulle case chiuse è un discursu inutili, unnè costruttivu e servi sulu a criari discussioni.
    Io non so se Gioa sia in grado o meno di difendersi da solo, non’è questo il punto. Ho espresso la mia opinione sul fatto “ che ritengo essenziale “ che ciascuno debba essere libero di esprimersi secondo le sue capacità, senza essere ripreso o deriso da qualche forumista “ indispettito “.
    Continuerò sempre a dire ciò che penso, non mi creerò il problema se la mia sarà una voce discordante dal coro, e la tua reazione mi convince sempre più, che anche in questo forum, come nella vita, sia necessaria la presenza delle donne, e di coloro che non si adeguano al coro.
    D’altronde esistono 2 moderatori, loro hanno la possibilità, se lo vogliono, di impedirmi l’accesso al forum. Di mia iniziativa non me ne andrò, e continuerò a dire, con rispetto nei riguardi di tutti, ciò che penso. Pertanto regolati di conseguenza
    Neva, non vorrei entrare nella polemica, peró vorrei solo dirti che non credo qui qualcuno voglia che tu lasci il forum, si stanno solo esponendo delle opinioni, del resto il mondo é bello perché é vario.
    Ci puó essere chi é d'accordo sulle case chiuse e chi no, ma non per questo si vuole attaccare la donna, come chi puó menzionare il Vangelo e non per questo essere un bacchettone!
    E se poi ci sono piú donne nel forum.....che vengano, la lotta per l'Indipendenza sará piú completa!!!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siculo58 Visualizza Messaggio
    Neva, non vorrei entrare nella polemica, peró vorrei solo dirti che non credo qui qualcuno voglia che tu lasci il forum, si stanno solo esponendo delle opinioni, del resto il mondo é bello perché é vario.
    Ci puó essere chi é d'accordo sulle case chiuse e chi no, ma non per questo si vuole attaccare la donna, come chi puó menzionare il Vangelo e non per questo essere un bacchettone!
    E se poi ci sono piú donne nel forum.....che vengano, la lotta per l'Indipendenza sará piú completa!!!
    Mi permetto sommessamente di farti notare..che non ho attacato nessuno in quanto favorevole alla riapertutra delle case chiuse, ho semplicemente detto che non ritengo che sia questa la soluzione atta a risolvere il problema della prostituzione.
    E soltanto per avere espresso questo pensiero, Ibleo ha in qualche modo definito questa la posizione di " un femminismo ad oltranza " difficile da estirpare.
    Per quanto riguarda il Vangelo...sul mio comodino accanto al letto è sempre presente.

Sicilia mia unica patria!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma cosa c'entra il discorso sulle donne??? cosa?????? bu...io mi tiro fuori da discussione.....ke è meglio....

SICILIA INDIPENDENTE!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da w la trinacria Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra il discorso sulle donne??? cosa?????? bu...io mi tiro fuori da discussione.....ke è meglio....

SICILIA INDIPENDENTE!
    Mi permetto di suggerirti di rileggere l' intera discussione, chissà...forse...riuscirai a capirci qualcosa !

Gioa
    Ospite

Predefinito

Comunque visto la piega della discussione che si è inclinata a questo punto sulla questione delle donne proporrei a Neva l'apertura di un tread dove esprime il suo pensiero sulle donne nel lavoro, e magari in altro.

Poi anch'io lascierò qualche mio pensierino sulle donne e cosi faranno gl'altri.

Sicuramente usciranno pareri differenti, come per il fatto del carcere, abbiamo comunque tutti il riferimento della giustizia a disposizione e degl'esempi da seguire per poter affinare il nostro pensiero.
    Vi auguro di scegliere il migliore degl'esempi e di avere sempre di più idee più sagge possibili.

Anche questa potrebbe essere una lotta ma non diretta alle persone ma al modo di pensare sbagliato delle persone, io mi propongo di ricercare il vantaggio di tutti anche se ciò può significare possibilmente il martirio. Questo finche avrò forza e non sprofonderò in un certo tipo di debolezza ed è ciò che non mi auguro e non lo auguro a nessuno.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima