Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: Simpatiko

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Questa invece è la cosa che mi ha fatto ulteriormente escludere l'opzione Sinistra Critica (sì, per qualche istante ho pensato: "Fanculo st'Arcobaleno, voto Turigliatto!").
    Ai fascisti bisogna sputare in faccia, scappare via è da vigliacchi. Così ha soltanto lasciato più spazio a Fiore, che passa come il povero Calimero della situazione: "Tutti mi vogliono male perché sono piccolo e nero".

Che razza di autolesionismo è abbandonare una rara occasione per parlare delle proprie idee e del proprio programma solo per far vedere quanto si è "antifascisti" duri e puri? L'antifascismo eclatante è insopportabile, meglio scontrarsi sul piano dei contenuti, dove vinciamo alla grande.
    Concordo con la Compagna Catartica. A mio avviso, Turigliatto ha perso un'occasione per demolire un fascista anzichè lasciargli il campo libero. C'è una discussione sul caso nel forum di Politica nazionale: quelli della destra radicale gongolano.

Forumista senior
     Likes dati
    12
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per Berlusconi non basterebbe nemmeno tutta la violenza di questo mondo!

Però bisogna anche capire che se il nano di ***** ha potuto dire quella cosa è perchè ha trovato una certa complicità nella direzione pinochetiana del tg2 (basta cercarsi su youtube certi volgari video anticomunisti trasmessi dal tg dei berluschini per capire quello che intendo)

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito