Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: Seconda vittoria di PL

  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non sono interessato a ruoli da ministro durante questa legislatura.
    i miei studi mi portano a pensare qualcosa di nuovo.

  2. #22
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Dopo l'elezione di ronnie in commissione affari costituzionali la nomina di Spyicam risulta la seconda vittoria di PL, forse la più grande in questa legislatura.

    Complimenti a chi di dovere.
    restiamo in attesa della terza!!!

  3. #23
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunque grazie Ronnie... e grazie a PL...

    Grazie a Voi abbiamo a capo del futuro governo di POL un comunista.

    Veramente eccezzzziunale sta robba !

  4. #24
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    Comunque grazie Ronnie... e grazie a PL...

    Grazie a Voi abbiamo a capo del futuro governo di POL un comunista.

    Veramente eccezzzziunale sta robba !
    su dai, diamogli tempo per dimostrare che non è così !

  5. #25
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    su dai, diamogli tempo per dimostrare che non è così !

    Cara Amalie, un comunista è un comunista. Si può nascondere la ruggine sotto infinite mani di vernice, ma alla fine essa riaffiorerà sempre, cosi i comunisti... nel tempo sono diventati rosa, verdi, anno preso le sembianze di quercia, poi di asinello e poi ancora di ulivo, ora sono verdi bianchi e rossi, o arcobaleno me restano comunisti.

    I comunisti hanno un solo pensiero ed un solo fine, sovvertire l'ordine precostituito e cancellare il nemico... Dialogare con l'avversario per loro equivale a strangolarlo o a sparagli alla nuca.

    Quanto prima capirai questa semplice regoletta quanto prima ti accorgerai della VERITA'

    La passata legislatura, nonostante alcune sbavature, è stata un'ottima legislatura. Sono state portate avanti e a compimento riforme e provvedimenti grandiosi. I comunisti (smettiamola di chiamarla sinistra o in altro modo...) l'hanno boicottata fino al limite di rovinare il gioco o di farlo chiudere dall'Amministrazione annullando tutto il lavoro. Poi hanno "inventato" l'aventino per protesta arrivando a contestare l'Amministrazione. Hanno sdegnosamente rifiutato di partecipare alle elezioni.
    Noi grandi imbecilli li abbiamo premiati dotandoli di presidente di Pol, presidenti vari a iosa e ora anche del capo del Governo.

    Posso apparire un tantino eccessivo, ma ti assicuro che il bello deve ancora avvenire ! Ci salviamo soltanto perchè Pol, ci permette di staccare la presa, l'asciando queste iene fuori da casa nostra... per ora.

    Auguri, tanti auguri a tutti

    Conterio

  6. #26
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    Cara Amalie, un comunista è un comunista. Si può nascondere la ruggine sotto infinite mani di vernice, ma alla fine essa riaffiorerà sempre, cosi i comunisti... nel tempo sono diventati rosa, verdi, anno preso le sembianze di quercia, poi di asinello e poi ancora di ulivo, ora sono verdi bianchi e rossi, o arcobaleno me restano comunisti.

    I comunisti hanno un solo pensiero ed un solo fine, sovvertire l'ordine precostituito e cancellare il nemico... Dialogare con l'avversario per loro equivale a strangolarlo o a sparagli alla nuca.

    Quanto prima capirai questa semplice regoletta quanto prima ti accorgerai della VERITA'

    La passata legislatura, nonostante alcune sbavature, è stata un'ottima legislatura. Sono state portate avanti e a compimento riforme e provvedimenti grandiosi. I comunisti (smettiamola di chiamarla sinistra o in altro modo...) l'hanno boicottata fino al limite di rovinare il gioco o di farlo chiudere dall'Amministrazione annullando tutto il lavoro. Poi hanno "inventato" l'aventino per protesta arrivando a contestare l'Amministrazione. Hanno sdegnosamente rifiutato di partecipare alle elezioni.
    Noi grandi imbecilli li abbiamo premiati dotandoli di presidente di Pol, presidenti vari a iosa e ora anche del capo del Governo.

    Posso apparire un tantino eccessivo, ma ti assicuro che il bello deve ancora avvenire ! Ci salviamo soltanto perchè Pol, ci permette di staccare la presa, l'asciando queste iene fuori da casa nostra... per ora.

    Auguri, tanti auguri a tutti

    Conterio
    penso cmq che per il momento me ne staro' da parte pure io per quanto possibile perchè se dovessero corrispondere a verità i tuoi nefasti pronostici non voglio contribuire ulteriormente!
    Le persone /nick , anche se crediamo il contrario, non si conoscono mai abbastanza e questo lo appuro ogni giorno che passa!

    p.s. ti stimo per la tua sincerità

  7. #27
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    Comunque grazie Ronnie... e grazie a PL...
    fra er uagh e me dubbi non ne hai avuti
    Grazie a Voi abbiamo a capo del futuro governo di POL un comunista.
    grazie a noi abbimo a capo del futuro governo di pol una persona ragionevole (più di libeamente sicuro) che non odia il mio partito
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    fra er uagh e me dubbi non ne hai avuti
    grazie a noi abbimo a capo del futuro governo di pol una persona ragionevole (più di libeamente sicuro) che non odia il mio partito
    come mi divertirò a trovare i post di spycam contro ronnie e viceversa
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  9. #29
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    come mi divertirò a trovare i post di spycam contro ronnie e viceversa
    sì, salvo l'evidenza che liberamente ne avrà scritti si e no x 100 di più
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  10. #30
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    (...) grazie a noi abbimo a capo del futuro governo di pol una persona ragionevole (più di libeamente sicuro) che non odia il mio partito
    Questa me la segno per il futuro... dimenticarla sarebbe un peccato !

    Auguri Ronnie, entrerai nella storia di pol, un liberale convinto che si affida ad un comunista per fare dispetto ad x,y e z !

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-04-11, 14:24
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-04-08, 20:15
  3. Hamadeh: la vittoria del Libano sarà la vittoria del mondo libero
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-08-06, 15:58
  4. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 23-06-05, 17:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito