non sono interessato a ruoli da ministro durante questa legislatura.
i miei studi mi portano a pensare qualcosa di nuovo.

non sono interessato a ruoli da ministro durante questa legislatura.
i miei studi mi portano a pensare qualcosa di nuovo.

Comunque grazie Ronnie... e grazie a PL...
Grazie a Voi abbiamo a capo del futuro governo di POL un comunista.
Veramente eccezzzziunale sta robba !![]()

Cara Amalie, un comunista è un comunista. Si può nascondere la ruggine sotto infinite mani di vernice, ma alla fine essa riaffiorerà sempre, cosi i comunisti... nel tempo sono diventati rosa, verdi, anno preso le sembianze di quercia, poi di asinello e poi ancora di ulivo, ora sono verdi bianchi e rossi, o arcobaleno me restano comunisti.
I comunisti hanno un solo pensiero ed un solo fine, sovvertire l'ordine precostituito e cancellare il nemico... Dialogare con l'avversario per loro equivale a strangolarlo o a sparagli alla nuca.
Quanto prima capirai questa semplice regoletta quanto prima ti accorgerai della VERITA'
La passata legislatura, nonostante alcune sbavature, è stata un'ottima legislatura. Sono state portate avanti e a compimento riforme e provvedimenti grandiosi. I comunisti (smettiamola di chiamarla sinistra o in altro modo...) l'hanno boicottata fino al limite di rovinare il gioco o di farlo chiudere dall'Amministrazione annullando tutto il lavoro. Poi hanno "inventato" l'aventino per protesta arrivando a contestare l'Amministrazione. Hanno sdegnosamente rifiutato di partecipare alle elezioni.
Noi grandi imbecilli li abbiamo premiati dotandoli di presidente di Pol, presidenti vari a iosa e ora anche del capo del Governo.
Posso apparire un tantino eccessivo, ma ti assicuro che il bello deve ancora avvenire ! Ci salviamo soltanto perchè Pol, ci permette di staccare la presa, l'asciando queste iene fuori da casa nostra... per ora.
Auguri, tanti auguri a tutti
Conterio
penso cmq che per il momento me ne staro' da parte pure io per quanto possibile perchè se dovessero corrispondere a verità i tuoi nefasti pronostici non voglio contribuire ulteriormente!
Le persone /nick , anche se crediamo il contrario, non si conoscono mai abbastanza e questo lo appuro ogni giorno che passa!
p.s. ti stimo per la tua sincerità

_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale