Io invece faccio un altra previsione.
BNI e PL voteranno il PDL costituzionale per l' eliminazione del governo.
Perche ?
Ve lo dirò più avanti, non voglio rovinare le uova nel paniere a nessuno in questo momento.

gianfranco sei del tutto assurdo, hai il cervello in corto circuito o veramente non ti sei accorto che è già stata data risposta più volte alla stessa affermazione su più 3d ?
A TE la fatica di andarti a cercare le risposte, io non ho intenzione di assecondare le tue sterili polemiche
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

ronnie e c@scista hanno già risposto in un altro 3d, quindi mi pare che non ci siano dubbi sul fatto che BNI e PL voteranno quel PDL

senza offesa ma io sono convinto che non sai manco di cosa sta parlando gianfranco, caro Conterio!!!
Smettiamola invece, e lo dico a gianfranco e a chi abusa del termine, di utilizzare in modo dispregiativo la parola ascaro. Erano soldati fedelisismi all'Italia, ed ottimi combattenti, che andrebbero onorati di più.
Io personalmente sono favorevole ad un governo, il più possibilmente condiviso, che vari riforme necessarie a pol.
Le proposte gianfranchiane sono state fallimentari su tutta la linea, proviamo a vedere se esistono altre possibilità.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !