nella provincia di to ed in tutte mi pare che il livello di consapevolezza sia molto alto.la sinistra arcobaleno è qui molto forte.
puo' essere che se Veltronio fa' un chiarisssimo ed impegnativo discorso di esclusione di inciucii varii possa far presa in alcune settori l'idea di un voto disgiunto.camera alla sinistra e senato al pd.
fuori dalla provincia son piuttosto centrici ma lavorando bene si puo' persuadere..

Non credo che qui in Piemonte il risultato sia in bilico.
Vincerà il Pdl, credo con uno scarto tra il 2 e il 5% basandoci sui dati del 2006. Il Pd potrà imporsi nella provincia di Torino, escludo nelle altre. Inoltre sottolineo il fatto che molti esponenti regionali illustri dell'UDC sono passati al Pdl, fra i quali il cordinatore regionale Guida.
Mi interesserà molto seguire il voto in Val di Susa che in massa votarono l'Unione.

Se fosse una regione moderata non voterebbe per PDL e Lega.
P.S. Ruby76: sì probabilmente la differenza la fa la Lega, che vedo intorno al 7-8% a sto giro al Senato... mentre Di Pietro starà sul 4. Quindi una situazione di lieve vantaggio per il PDL è ipotizzabile.

se io prendo il 51%
l'altro può vincere col 51,01% ?
Per il bananas sì.
E se li dico che è fuori di testa,
sono sicuro che mi scrive di darmi un colpo in testa.
mah.

dubito possa essere in bilico.

Nella provincia di Torinistan vincerà come al solito la sinistra,nelle restanti PdL+Lega.

Ma è plausibile un PD e un PDL alla pari?

Io non ci conterei più di tanto, temo che la regione sia saldamente in mano al Pdl...