DA FONTI CERTISSIME IN PIEMONTE VINCIAMO NOI DI FORZA NUOVA !!!!!
ora....potete suicidarvi in massa...ahahahah !!

Guarda... mi ha chiamato per chiedermi quali informazioni avevo io sul Piemonte visto che sa che frequento questo forum dove passano informazioni di prima mano.
Voleva saperlo poichè nel suo "gruppo" sono un pochino allarmati dai sondaggi che stanno facendo (ovviamente il gruppo è di cdx).
Ha ancora precisato che nella prima passata in cui proponevano i nomi dei partiti, LA DESTRA era al 7% perchè diceva che tanti, ad esempio, dicevano di votare La Destra convinti di votare per Fini. Così hanno fatto una seconda passata in cui oltre al nome del partito indicavano il candidato premier e i risultati si sono livellati. In entrambi i casi comunque il risultato del PD è stato migliore del PdL di circa 3 punti... però pensandoci potrebbe essere che non mi abbia riportato i risultati delle coalizioni bensì dei partiti e a quel punto la Lega nettamente migliore di IdV farebbe la differenza a favore di Berlusconi.
www.cuneoannunci.it
La community/portale di annunci di Cuneo e provincia

ahahah , tuo fratello?pensavo fosse tuo cugino...
ragazzi del PD siete ridicoli , pensate ancora che a ripetere una fregnaccia questa diventa vera , siete dei residuati del costruttivismo filosofico e se fossi un elettore del PDL ve ne direi anche di peggio.
Il Piemonte ormai è diventata una regione moderata da anni , talvolta in bilico solo per via di Torino

ripeto,x me PDL a +2/+4....
principalmente xke come dice lollo la LN vale + di IDV

è più che realistico pensare a un berlusconi più 10% su veltroni con una lega abbondantemente sopra il 10 e un pdl sopra il 35%.
questo grazie al governo prodi e al fatto che udc e destra assieme varranno si e no un 6...
io lo ripeto...al pd van 4 regioni toscana emilia umbria e marche,nel resto non c'è proprio storia.