ma chi è l'azzimato al centro della bella foto ? il principotto sabboja ?

ma chi è l'azzimato al centro della bella foto ? il principotto sabboja ?

Proprio così.
Ma non è Gobbo il peggiore,
perlomeno Gobbo si espone, è l'altro il vero
terminator di Uomini Liberi.
Treviso è una città di Uomini Liberi dall'alto medioevo
ai giorni nostri,
non possiamo permettere che micragnose entità
annidate in certe segreterie - vicine e lontane - decidano
chi deve fare il sindaco a Treviso.

O Signur!... e perche' mai e' sorridente?
...proprio adatto a far il pirlamentare romano...

mamma mia che problemone quello della fascia

no no difatti per ME è un problema davvero grande

riporto un discorso che ho fatto in un altro thread:
il sindaco dovrebbe rappresentare i cittadini del proprio comune e NON LO STATO ITALIANO. Incominciamo col capire la differenza tra comune e prefetto (quest'ultimo da abolire, ovviamente).
Con quella fascia al petto dimostrate di SERVIRE un potere centrale che un partito indipendentista(?), autonomista(?), federalista(?) dovrebbe combattere.

eggià
bisogna giudicare un Sindaco dal colore della fascia,non per quello che fà per i propri cittadini.Giusto.

MA CHI HA DETTO QUESTO !
Ribadisco per l'ennesima volta! Siamo su un forum che parla di autonomismo, indipendentismo e federalismo.
Quindi discuto e giudico l'operato di un sindaco sotto questo aspetto.
Poi E' OVVIO che la valutazione dell'operato di un sindaco riguarda anche altre tematiche. Sicuramente esistono buoni amministratori e pessimi amministratori, indipendentemente dal partito politico cui appartengono. Ma io non scrivo in questo forum per giudicare l'amministrazione comunale di un sindaco a centinaia di Km dalla mia città. Non ne avrei neanche gli elementi necessari per un'attenta valutazione.
Però posso giudicare l'apporto che questi sindaci portano alla causa autonomista e indipendentista, dal momento che appartengono ad un partito che si dichiara tale!
Se Gentilini amministra bene Treviso saranno contenti i cittadini di treviso, che lo rivoteranno. Il discorso termina qui!
Se invece Gentilini, o chi per lui, portasse avanti delle battaglie che destabilizzassero l'attuale sistema del potere centrale, tutta la lotta autonomista e indipendentista ne trarebbe beneficio.
Spero questa volta di essere stato chiaro!![]()

Interessanti quelli che vengono qui a spiegare che bisogna giudicare l'operato pratico non la fascia triculore o le ideologie. Beh, allora mi aspetto per coerenza che le stesse persone lodino all'occorrenza altri sindaci PD, UDC, ecc. Perche' c'e' qualche ottimo amministratore (rieletti con altrettanto consenso del Gentilini) in tutti i partiti.
E invece no. Non ho mai sentito tali persone lodare amministratori di altri partiti. I sindaci non-della-lega (o non-del-pdl) sono sempre tutti da sconfiggere perche' nipotini di stalin, mangiatori di bambini, incapaci, corrotti, ecc, per questioni di principio. Solo quando si tocca un sindaco della lega, ecco che viene fuori la storia del "giudicatelo solo in base a come pulisce le strade".
La funzione di un sindaco e' per meta' quella di essere un "simbolo visibile" dell'autorita' pubblica. E' per quello che gli fanno esibire la fascia triculore. Perche' gli itaglianisti sanno che e' un simbolo importante. Solo noi ci diamo le martellate da soli cercando di autoconvincerci che questo gesto non ha alcuna importanza.