Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70
  1. #21
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Dopo questo falso buonismo mi viene da pensare una cosa .

    Perchè i 7 congressisti del cdx di POL non si dimettono in massa come minacciò di fare la sinistra la scorsa legislatura ???
    Per fortuna o per sfotuna, queste forme di protesta da "ignobili" non ci appartengono, ma sarebbe bello farlo.
    l'ho proposto di fare come loro...lasciamo tutto a sinistri che frignano che non voglion + giocare se non governano e poltronari...

  2. #22
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Dopo questo falso buonismo mi viene da pensare una cosa .

    Perchè i 7 congressisti del cdx di POL non si dimettono in massa come minacciò di fare la sinistra la scorsa legislatura ???
    Per fortuna o per sfotuna, queste forme di protesta da "ignobili" non ci appartengono, ma sarebbe bello farlo.
    perchè falso buonismo? non puoi dirlo a priori ! qualche volta sarebbe bene concedere un po' di fiducia anche a chi non ci va troppo a genio!

  3. #23
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mormilla Visualizza Messaggio
    Grazie del copia incolla,

    vorrà dire che il PPIP farà pressioni sull'Mperatora Serenissa per un mandato Spy bis, nel quale Spy
    proporrà un governo Assolutamente IMPROPONIBILE e monocolore.

    Al che ,e maturato il canonico mese,non ci serve Assolutamente il TUO consenso e ve ne tornate tutti a casa,

    e noi faremo una bella campagna elettorale postando i vostri veti
    (non ultimo l'entusiasta e collaborativo post di centro laico all'incarico a Spy) e le vostre patetiche mosse.

    com'erà?

    assì

    CIccirippi



    --ronf
    Al che ,e maturato il canonico mese,non ci serve Assolutamente il TUO consenso e ve ne tornate tutti a casa,

    e noi faremo una bella campagna elettorale postando i vostri veti


    Avresti dovuto scrivere ...e ce ne torniamo tutti a casa. Punto.

    Questo post è emblematico di un certo modo di pensare. Nei mesi scorsi ho fatto una maratona per il forum Camera, avvertendovi che se il gioco fosse di nuovo arrivato al livello di scontro e di ostruzionismo di quel momento non ci sarebbero più state possibilità di continuarlo.

    Il suggerimento che dai tu sarebbe bene che non venisse preso in considerazione neppure per scherzo, perchè se qualcuno ci provasse non ci sarebbero più altre elezioni con la conseguenza che tutti possono facilmente immaginare.

  4. #24
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    ......................
    Gianfranco... non prenderla a male e ti assicuro anche che non è per attaccare... ma perchè quando le discussioni non sono di tuo gradimento posti "puntini"?

  5. #25
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II Visualizza Messaggio
    Gianfranco... non prenderla a male e ti assicuro anche che non è per attaccare... ma perchè quando le discussioni non sono di tuo gradimento posti "puntini"?
    All'interno di Camera ama sentirsi princeps incontrastato,dominus bramato i cui clientes fanno a gara per adorarlo.
    Per G. il vero punctum dolens è qualche voce critica che ogni tanto si leva.

  6. #26
    mormilla
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Al che ,e maturato il canonico mese,non ci serve Assolutamente il TUO consenso e ve ne tornate tutti a casa,

    e noi faremo una bella campagna elettorale postando i vostri veti


    Avresti dovuto scrivere ...e ce ne torniamo tutti a casa. Punto.

    Questo post è emblematico di un certo modo di pensare. Nei mesi scorsi ho fatto una maratona per il forum Camera, avvertendovi che se il gioco fosse di nuovo arrivato al livello di scontro e di ostruzionismo di quel momento non ci sarebbero più state possibilità di continuarlo.

    Il suggerimento che dai tu sarebbe bene che non venisse preso in considerazione neppure per scherzo, perchè se qualcuno ci provasse non ci sarebbero più altre elezioni con la conseguenza che tutti possono facilmente immaginare.
    Ma scusa n'attimo, si son presi quanto han voluto e coi soliti modi, hanno giurato e spergiurato -risibilmente as usual- di essere superpartes, e appena il mandato non è affidato ai loro pupilli ripartono gli ostruzionismi partendo appunto dalle cariche più alte.. superpartes..

    a sto punto, visti chi sono gli eletti in corte ed altrove..(ossia gli stessi o quasi dei precedenti) come fai a dire che sarei IO quello che fa ostruzionismo quando posto di replica a chi superpartes ha prontamente dimostrato di NON essere e conseguenzialmente veta ?

    se la parte vincente elettoralmente deve sottostare a continui dikdat e risponde entro la percorribilità del regolamente vigente a differenza di altri..( come ora), è sostenibile che la "maggioranza" messa in minoranza dai "superpartes", aka i soliti di sempre, sia quella che pone veti e ricatti?
    giusto na domanda eh.

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Agli amici Meridionale e Richard Gecko dico che noi siamo fatti di una pasta diversa...
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  8. #28
    Liberaldemocratico
    Data Registrazione
    21 Oct 2006
    Messaggi
    4,218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mormilla Visualizza Messaggio
    Grazie del copia incolla,

    vorrà dire che il PPIP farà pressioni sull'Mperatora Serenissa per un mandato Spy bis, nel quale Spy
    proporrà un governo Assolutamente IMPROPONIBILE e monocolore.

    Al che ,e maturato il canonico mese,non ci serve Assolutamente il TUO consenso e ve ne tornate tutti a casa,

    e noi faremo una bella campagna elettorale postando i vostri veti
    (non ultimo l'entusiasta e collaborativo post di centro laico all'incarico a Spy) e le vostre patetiche mosse.

    com'erà?

    assì

    CIccirippi



    --ronf
    il mio post era educato e adeguato al mio ruolo. tu clone di forumista bannato trovati una donna e smettila di rompere su POL.

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mormilla Visualizza Messaggio
    Grazie del copia incolla,

    vorrà dire che il PPIP farà pressioni sull'Mperatora Serenissa per un mandato Spy bis, nel quale Spy
    proporrà un governo Assolutamente IMPROPONIBILE e monocolore.

    Al che ,e maturato il canonico mese,non ci serve Assolutamente il TUO consenso e ve ne tornate tutti a casa,

    e noi faremo una bella campagna elettorale postando i vostri veti
    (non ultimo l'entusiasta e collaborativo post di centro laico all'incarico a Spy) e le vostre patetiche mosse.

    com'erà?

    assì

    CIccirippi



    --ronf
    Vedi di portare rispetto alle persone che ti rispondono seriamente e senza polemica , sono davvero poche e rischi che ora manco quelle di calcolino...pensa te....
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  10. #30
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    All'interno di Camera ama sentirsi princeps incontrastato,dominus bramato i cui clientes fanno a gara per adorarlo.
    Per G. il vero punctum dolens è qualche voce critica che ogni tanto si leva.

    Preciso,ma dalla faccina lo si sarebbe potuto evincere,che questa era una semplice battuta.

    E chiunque pensi che io sia contro Gianfranco non ha capito nulla di come sono fatto e del profondo senso dell'ironia del quale sono dotato (Silvio docet anche in questo).

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Presidenza del Consiglio - Comunicato
    Di SPYCAM nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-07-08, 20:33
  2. Presidenza del Consiglio - Comunicato
    Di SPYCAM nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-07-08, 14:21
  3. Presidenza Del Consiglio- Comunicato
    Di Marni nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-06-08, 20:50
  4. Comunicato Presidenza del Consiglio
    Di SPYCAM nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-06-08, 14:59
  5. Presidenza del Consiglio - Comunicato
    Di SPYCAM nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-05-08, 13:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito