con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
sei di pavia????
cmq tranzolla è TAMARRISSIMO, NON è DIALETTO
no , stella cara, non sono una pavesina...l'ho sentito a pavia.....e mi chiedevo se fosse gergo o dialetto. Sono torinese, trapiantata in Romagna......
no , stella cara, non sono una pavesina...l'ho sentito a pavia.....e mi chiedevo se fosse gergo o dialetto. Sono torinese, trapiantata in Romagna......
pomeriggio penso shopping, ho un cassetto della biancheria che grida vendetta, sera forse fuori....domani mattina giardinaggio, poi si vedrà.......e tu cosa fai di bello?
pomeriggio penso shopping, ho un cassetto della biancheria che grida vendetta, sera forse fuori....domani mattina giardinaggio, poi si vedrà.......e tu cosa fai di bello?
bello il giardinaggio, che piante hai, io vado alle befane oppure vero cattolica
bello il giardinaggio, che piante hai, io vado alle befane oppure vero cattolica
è un giardino microscopico...ci sono un lillà, moltissimi gelsomini, uma camelia, un melograno, una rosa, gialla, e alcune piante più piccole, lantane, calle, ora ci sono un sacco di violette, sai quelle selvatiche....