Originariamente Scritto da Manny marma si interessa delle vite altrui perchè magari ci trova in giro per la romagna.. ma siamo sul fondo, cosa dovrei chiedere, i tassi negli usa, fermo restando che manny e fulvia vorrebberi incontrarli tutti o quasi.
Originariamente Scritto da marmalade ma siamo sul fondo, cosa dovrei chiedere, i tassi negli usa, fermo restando che manny e fulvia vorrebberi incontrarli tutti o quasi. quoto...(manny per questa volta, taci dai... )
Originariamente Scritto da marmalade ma siamo sul fondo, cosa dovrei chiedere, i tassi negli usa, fermo restando che manny e fulvia vorrebberi incontrarli tutti o quasi. ahahahaha massì.. dai però anche noi vogliamo sapere cosa fai..
Originariamente Scritto da fulvia1312 quoto...(manny per questa volta, taci dai... ) ma io scherzo..
Originariamente Scritto da Manny ma io scherzo.. anche io stella non mi fare diventare scema con tutti quegli odiosi facciotti, dai vié qua fatti spupazzare un po' ok? tutto a posto?
Originariamente Scritto da fulvia1312 anche io stella non mi fare diventare scema con tutti quegli odiosi facciotti, dai vié qua fatti spupazzare un po' ok? tutto a posto? ahaa quali sono gli odiosi facciotti? credi che io sia da meno? guarda che ti spupazzo pure io..
Originariamente Scritto da Manny ahaa quali sono gli odiosi facciotti? credi che io sia da meno? guarda che ti spupazzo pure io..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum