con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
sono ubriaco di natura, per questo faccio ridere... per fortuna che sono mezzo astemio altrimenti regalerei troppo
ma dai
ma sembrava roba tipo uno spot di quelle tipo campagne di sensibilizzazione
oppure tipo quando lapo dice mi raccomandoragazzi in ascolto..io ho fatto delle cazzate..nn fatele mi raccomando..nn fatele..io ho sbagliato..nn fate come me.
ma dai
ma sembrava roba tipo uno spot di quelle tipo campagne di sensibilizzazione
oppure tipo quando lapo dice mi raccomandoragazzi in ascolto..io ho fatto delle cazzate..nn fatele mi raccomando..nn fatele..io ho sbagliato..nn fate come me.
essendo educatore di ragazzi delle scuole medie sono abituato a fare della sensibilizzazione e a dire "io ho sbagliato, non farlo anche tu"
ma scusa tu sei più educatore di me!!!... sennò ai tuoi fratelli che kispius gli insegni?
l'altro giorno ho detto a mio fratellino piccolo: se qualcuno viene da te e ti da fastidio mostragli i pugni e digli "che ne dici di parlarne a loro?"
dovevi vederlo..era tenerissimo
l'altro giorno ho detto a mio fratellino piccolo: se qualcuno viene da te e ti da fastidio mostragli i pugni e digli "che ne dici di parlarne a loro?"
dovevi vederlo..era tenerissimo
Beh hai fatto bene.
Anche mia mamma mi diceva se ti picchiano picchiali !
Un giorno M.L., mio compagno,( che ora ha fatto pure una brutta fine) è andato via piangendo.Ero in 4 elementare