Originariamente Scritto da Frescobaldi ...dai...dillo... nn raccolgo
Originariamente Scritto da Manny si ma vuoi mettere? beh, se dici questo....allora vado....mi sono sbagliata....scusami.......
Originariamente Scritto da La Ducessa ! sei invidioserrimo guarda trovassi uno che nella vita parla così nn so come mi comporterei però nn esiste.. fresh è un personaggione..
Originariamente Scritto da Manny nn raccolgo Bravo...allievo...
Originariamente Scritto da Manny guarda per me è uguale basta che ci siano tanti lords e baronetti a festeggiare l'evento.. Beh, ovviamente viste le nostre origini e la nostra educazione, non pensiamo mica di invitare gente di basso livello Considerati fra gli esclusi
Originariamente Scritto da fulvia1312 beh, se dici questo....allora vado....mi sono sbagliata....scusami....... ahahahaha guarda fresh sarà un gentiluomo ma nn è il mio tipo.. troppo poco maschio con quei suoi modi di fare..
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Beh, ovviamente viste le nostre origini e la nostra educazione, non pensiamo mica di invitare gente di basso livello Considerati fra gli esclusi io non vengo, piango sempre ai matrimoni............ congratulazioni eh!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Manny guarda trovassi uno che nella vita parla così nn so come mi comporterei però nn esiste.. fresh è un personaggione.. Fresh lo posso dire solo io Come già ho detto a jerry
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Beh, ovviamente viste le nostre origini e la nostra educazione, non pensiamo mica di invitare gente di basso livello Considerati fra gli esclusi sese... guarda preferisco esser genuino e dire le cose come stanno che scriver tanto per far piacere a qualcuna..
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Fresh lo posso dire solo io Come già ho detto a jerry ah ok tanto io di solito lo chiamo frescone
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum