Originariamente Scritto da La Ducessa ! se però mi chiami duci, mi fai ricordare Fresh
Originariamente Scritto da Sturmtruppen strunz.. ma una volta tanto... esprimere dei concetti?
Originariamente Scritto da Manny quindi mi stai dicendo che mi ami? mannnnyyyy te la fai con l'mperatrice e con la ducessa, bigamo!
per me il più racchio è sturmtruppen
Originariamente Scritto da Manny strunz.. ma una volta tanto... esprimere dei concetti? mi sto capottando sotto la scrivania.................
Originariamente Scritto da Manny quindi mi stai dicendo che mi ami? Certo, me lo chiedi pure Originariamente Scritto da Manny strunz.. ma una volta tanto... esprimere dei concetti? Strunz, ce l'ha col mondo stasera... Al posto di essere contento..
Originariamente Scritto da Sturmtruppen mannnnyyyy te la fai con l'mperatrice e con la ducessa, bigamo! aaah ma se questo è farsi qualcuna allora sono centigamo
Originariamente Scritto da Manny strunz.. ma una volta tanto... esprimere dei concetti? guarda che leggessi i miei post su unione o termometro politico capiresti che scrivo molto, qui vaccheggio
Originariamente Scritto da Sturmtruppen mannnnyyyy te la fai con l'mperatrice e con la ducessa, bigamo! Oh oh, si scoprono gli altarini, manny (strunz, vedi di togliermi dalla vista quell'avatar )
Originariamente Scritto da Sturmtruppen guarda che leggessi i miei post su unione o termometro politico capiresti che scrivo molto, qui vaccheggio già, peccato che i tuoi post raggiugano al massimo le 5 parole
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum