Originariamente Scritto da dasein già, peccato che i tuoi post raggiugano al massimo le 5 parole Uomo di 5 parole, non mente.
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Oh oh, si scoprono gli altarini, manny (strunz, vedi di togliermi dalla vista quell'avatar ) M.C.C. uno di Noi
Originariamente Scritto da Sturmtruppen ma dai che scherzo e io no?
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Strunz!!!!!Suull'attenti! Stavo dicendo che M A N N Y ce l'ha su col mondo ok duck
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Strunz!!!!!Suull'attenti! Stavo dicendo che M A N N Y ce l'ha su col mondo macchè se metto la faccina ridente c'è un perchè, no?
Originariamente Scritto da Sturmtruppen ma io sono felicissimo, rido come un dannato, domani vado a vedere la "MIA" Inter, cosa vuoi di più? A proposito..Roma-Milan 2-1...il Milan ha subito 2 reti in 2 minuti...
Originariamente Scritto da Sturmtruppen ok duck donald
Originariamente Scritto da Frescobaldi A proposito..Roma-Milan 2-1...il Milan ha subito 2 reti in 2 minuti... mi ricorda qualcosa......................
Originariamente Scritto da fulvia1312 3 Originariamente Scritto da La Ducessa ! Uomo di 5 parole, non mente. [di pietro mode] Che c'azzecca [/di pietro mode]
Originariamente Scritto da Manny e io no? anche tu piccolo infingardo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum