Originariamente Scritto da Sturmtruppen [di pietro mode] Che c'azzecca [/di pietro mode] di nuovo tre + 2 faccine = 5 c'azzecca.
Originariamente Scritto da Sturmtruppen M.C.C. uno di Noi Pensavo fosse diliberto Originariamente Scritto da Sturmtruppen ok duck Bello duck!Me piace Originariamente Scritto da Frescobaldi A proposito..Roma-Milan 2-1...il Milan ha subito 2 reti in 2 minuti... ANche tu diretta stadio?
Originariamente Scritto da Sturmtruppen anche tu piccolo infingardo ok.. hai avuto la tua possibilità e hai fallito.. torna pure con le faccine e dimentica i concetti..
Originariamente Scritto da Frescobaldi A proposito..Roma-Milan 2-1...il Milan ha subito 2 reti in 2 minuti... Roma roma roma, core de sta città
oooooooh è arrivato aze bella azeeeeeee
che figata stasera mi pare quasi di essere a una festa anche se nn mi muovo come farei in realtà..
Originariamente Scritto da La Ducessa ! ANche tu diretta stadio? Yes...
Originariamente Scritto da Manny che figata stasera mi pare quasi di essere a una festa anche se nn mi muovo come farei in realtà.. esegesi?????????????????????????
Originariamente Scritto da Sturmtruppen Roma roma roma, core de sta città Considerando Roma una volta....
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Considerando Roma una volta.... cinque!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum