





a regà ma ignorarla certa gente no eh???




Scendete dal pero...E' la campagna elettorale....E' ovvio che si denigra l'avversario....L'importante è farlo con stile.......Dovreste sentire,sui banchetti, quando ci chiedono la differenza tra noi e la Santanchè....
![]()







