



io credo che tu ora stia davvero cagando fuori dal vaso.
ognuno vada per la sua strada ma sia ben chiaro che se in questi 60 anni di repubblica antifascista c'è stata una scelta elettorale che ha salvato quel che resta della onorabilità della cd destra radicale alle urne ebbene questa è stata la scelta di Forza Nuova. Cosa può capire uno storace ,di estrazione missista, che guarda solo al profitto elettorale (prenderanno 4 voti..) fosse stato per persone che ragionano da missisti la RSI non avrebbe mai avuto vita visto che erano in 4 contro troppi. Esiste l'Onore caro Storace quello che voi non avete mai avuto e che quindi non avete nemmeno potuto svendere come nel caso della Sanità nel Lazio.
le tue illazioni caro anti-anti vegetale restano tali ma sono di bassa fattura.Votare FN significa scegliere il sudore dei suoi militanti,il secchio e la colla tutto l'anno e non nei trenta giorni di campagna elettorale,.significa scegliere la strada dellla coerenza e della dignità.non importa il numero conta quella barricata che FN strenuamente sta difendendo in attesa di poter un giorno venir fuori da questa trincea all'arma bianca dove non contano le polveri da sparo ma la rabbia e la Fede di ognuno e sia dell'una che dell'altra ce ne abbiamo tanta.






solo per precisare:nella presentazione di FN a Piacenza è stato detto che il buon Storace ha lasciato una voragine nei conti della sanità del Lazio(10 miliardi di euro...) che,tra l'altro, è stata riappianata dallo stato,con i soldi di tutti noi...
per il resto ognuno,giustamente,fa la sua corsa...







