Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 93
  1. #31
    FN ROMA
    Data Registrazione
    24 Mar 2007
    Messaggi
    539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anti-vegetale Visualizza Messaggio
    se siete alle elezioni ringraziate il PdL.
    è un dato di fatto, non vergognatevene
    ah si....questa mi giunge nuova!!!

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    Colline moreniche, provincia di Verona
    Messaggi
    2,347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anti-vegetale Visualizza Messaggio
    se siete alle elezioni ringraziate il PdL.
    è un dato di fatto, non vergognatevene

    bella questa...

    tocca a me

    sai cosa fanno tante donne su un letto? un piu-mone

  3. #33
    aristocrazia rivoluzionaria
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anti-vegetale Visualizza Messaggio
    ma perchè dovete rosicare? è un dato di fatto che chi vota FN vota per il PdL
    io credo che tu ora stia davvero cagando fuori dal vaso.

    ognuno vada per la sua strada ma sia ben chiaro che se in questi 60 anni di repubblica antifascista c'è stata una scelta elettorale che ha salvato quel che resta della onorabilità della cd destra radicale alle urne ebbene questa è stata la scelta di Forza Nuova. Cosa può capire uno storace ,di estrazione missista, che guarda solo al profitto elettorale (prenderanno 4 voti..) fosse stato per persone che ragionano da missisti la RSI non avrebbe mai avuto vita visto che erano in 4 contro troppi. Esiste l'Onore caro Storace quello che voi non avete mai avuto e che quindi non avete nemmeno potuto svendere come nel caso della Sanità nel Lazio.
    le tue illazioni caro anti-anti vegetale restano tali ma sono di bassa fattura.Votare FN significa scegliere il sudore dei suoi militanti,il secchio e la colla tutto l'anno e non nei trenta giorni di campagna elettorale,.significa scegliere la strada dellla coerenza e della dignità.non importa il numero conta quella barricata che FN strenuamente sta difendendo in attesa di poter un giorno venir fuori da questa trincea all'arma bianca dove non contano le polveri da sparo ma la rabbia e la Fede di ognuno e sia dell'una che dell'altra ce ne abbiamo tanta.

  4. #34
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Nov 2009
    Località
    MELISSANO(LE)
    Messaggi
    428
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tecnico Visualizza Messaggio
    si è vero
    infatti fiore ha già chiesto un ministero
    SIETE DEI POLTRONISTI E ANCORA PARLATE!!Meno male che in fiamma ci sono i Camerati che si distinguono dai POLTRONISTI!

  5. #35
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Nov 2009
    Località
    MELISSANO(LE)
    Messaggi
    428
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da weisswiderstand Visualizza Messaggio
    io credo che tu ora stia davvero cagando fuori dal vaso.

    ognuno vada per la sua strada ma sia ben chiaro che se in questi 60 anni di repubblica antifascista c'è stata una scelta elettorale che ha salvato quel che resta della onorabilità della cd destra radicale alle urne ebbene questa è stata la scelta di Forza Nuova. Cosa può capire uno storace ,di estrazione missista, che guarda solo al profitto elettorale (prenderanno 4 voti..) fosse stato per persone che ragionano da missisti la RSI non avrebbe mai avuto vita visto che erano in 4 contro troppi. Esiste l'Onore caro Storace quello che voi non avete mai avuto e che quindi non avete nemmeno potuto svendere come nel caso della Sanità nel Lazio.
    le tue illazioni caro anti-anti vegetale restano tali ma sono di bassa fattura.Votare FN significa scegliere il sudore dei suoi militanti,il secchio e la colla tutto l'anno e non nei trenta giorni di campagna elettorale,.significa scegliere la strada dellla coerenza e della dignità.non importa il numero conta quella barricata che FN strenuamente sta difendendo in attesa di poter un giorno venir fuori da questa trincea all'arma bianca dove non contano le polveri da sparo ma la rabbia e la Fede di ognuno e sia dell'una che dell'altra ce ne abbiamo tanta.
    Analisi perfetta

  6. #36
    Tradizione e Rivoluzione
    Data Registrazione
    12 Mar 2006
    Messaggi
    1,968
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    solo per precisare:nella presentazione di FN a Piacenza è stato detto che il buon Storace ha lasciato una voragine nei conti della sanità del Lazio(10 miliardi di euro...) che,tra l'altro, è stata riappianata dallo stato,con i soldi di tutti noi...
    per il resto ognuno,giustamente,fa la sua corsa...

  7. #37
    Frangar,non flectar!
    Data Registrazione
    18 Oct 2007
    Messaggi
    2,441
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La Santa...nchè!


  8. #38
    disse
    Data Registrazione
    16 Nov 2007
    Località
    "Il leone usa tutta la sua forza anche per uccidere un coniglio."
    Messaggi
    1,769
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da weisswiderstand Visualizza Messaggio
    io credo che tu ora stia davvero cagando fuori dal vaso.

    ognuno vada per la sua strada ma sia ben chiaro che se in questi 60 anni di repubblica antifascista c'è stata una scelta elettorale che ha salvato quel che resta della onorabilità della cd destra radicale alle urne ebbene questa è stata la scelta di Forza Nuova. Cosa può capire uno storace ,di estrazione missista, che guarda solo al profitto elettorale (prenderanno 4 voti..) fosse stato per persone che ragionano da missisti la RSI non avrebbe mai avuto vita visto che erano in 4 contro troppi. Esiste l'Onore caro Storace quello che voi non avete mai avuto e che quindi non avete nemmeno potuto svendere come nel caso della Sanità nel Lazio.
    le tue illazioni caro anti-anti vegetale restano tali ma sono di bassa fattura.Votare FN significa scegliere il sudore dei suoi militanti,il secchio e la colla tutto l'anno e non nei trenta giorni di campagna elettorale,.significa scegliere la strada dellla coerenza e della dignità.non importa il numero conta quella barricata che FN strenuamente sta difendendo in attesa di poter un giorno venir fuori da questa trincea all'arma bianca dove non contano le polveri da sparo ma la rabbia e la Fede di ognuno e sia dell'una che dell'altra ce ne abbiamo tanta.
    .

  9. #39
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,429
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da weisswiderstand Visualizza Messaggio
    io credo che tu ora stia davvero cagando fuori dal vaso.

    ognuno vada per la sua strada ma sia ben chiaro che se in questi 60 anni di repubblica antifascista c'è stata una scelta elettorale che ha salvato quel che resta della onorabilità della cd destra radicale alle urne ebbene questa è stata la scelta di Forza Nuova. Cosa può capire uno storace ,di estrazione missista, che guarda solo al profitto elettorale (prenderanno 4 voti..) fosse stato per persone che ragionano da missisti la RSI non avrebbe mai avuto vita visto che erano in 4 contro troppi. Esiste l'Onore caro Storace quello che voi non avete mai avuto e che quindi non avete nemmeno potuto svendere come nel caso della Sanità nel Lazio.
    le tue illazioni caro anti-anti vegetale restano tali ma sono di bassa fattura.Votare FN significa scegliere il sudore dei suoi militanti,il secchio e la colla tutto l'anno e non nei trenta giorni di campagna elettorale,.significa scegliere la strada dellla coerenza e della dignità.non importa il numero conta quella barricata che FN strenuamente sta difendendo in attesa di poter un giorno venir fuori da questa trincea all'arma bianca dove non contano le polveri da sparo ma la rabbia e la Fede di ognuno e sia dell'una che dell'altra ce ne abbiamo tanta.
    sei un Grandissimo !!

  10. #40
    Asso di Bastoni crew
    Data Registrazione
    06 Oct 2007
    Messaggi
    226
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tecnico Visualizza Messaggio

    Storace , il nuovo duce
    mejo rauti!

 

 
Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 156
    Ultimo Messaggio: 21-11-13, 19:32
  2. Quella "destra dei valori" che ora sa solo balbettare...
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-02-11, 01:56
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-04-10, 15:23
  4. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-12-08, 14:14
  5. "Il Tempo"- Elezioni, CDL, destra radicale: Storace da solo?
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 06-02-08, 21:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito