alla faccia del Comunismo....
e pensare che il tibet neppure vuole l'indipendenza ( come il Kossovo che l'ha voluta anche contro il parere dell'ONU e al quale ci siamo subito inchinati )!
Il Tibet chiede solo di essere se stesso!!!

alla faccia del Comunismo....
e pensare che il tibet neppure vuole l'indipendenza ( come il Kossovo che l'ha voluta anche contro il parere dell'ONU e al quale ci siamo subito inchinati )!
Il Tibet chiede solo di essere se stesso!!!

Il Comunismo è un Regime senza tempo in cui si crepa senza ma e senza se.
Veltroni lo è, e dichiarava fino a ieri di esserlo.
Il Presidente Inqualificabile della Camera fino a ieri lo è, e, cosa ancor più ignobile, ne andava fiero.
Su Napolitano taccio, cone i suoi degni predecessori tipo il Sig. Pertini.
Gli USA hanno depennato questo Paese di Incivili dalla lista nera. Bravi complici.
Onore al Tibet, e se fosse per me le Olimpiadi questi animali se le organizzano sulla PlayStation.
Domanda: dove sono quegli imbecilli ipocriti dei no global centri sociali e zoo vari adesso? Tutti presenti per il G8 (onore ai Poliziotti), e adesso?
Il Comunismo è una malattia, fortunatamente si spera terminale.

Premesso che sono solidale con la causa del popolo tibetano che ho avuto la fortuna di conoscere a Dharamsala (capitale del governo tibetano in esilio), volevo far notare che la foto riguarda le manifestazioni degli esuli tibetani a Katmandu, facilmente ricooscibile dai visi dei poliziotti.
Il Nepal è un regime monarchico, da poco passato alla "democrazia", ma la repressione delle manifestazioni esiste ed è molto pesante; a Katmandu ci sono stati anche dei morti tra i manifestanti.
Ciao

Boicottiamo i giochi olimpici di Pechino 2008.
La decisione di assegnare, ad una nazione in cui i diritti civili sono del tutto inesistenti, i Giochi Olimpici ha avuto in questi giorni una dimostrazione di tutta la sua assurdità. Anche le relazioni diplomatiche e commerciali dovrebbero essere riviste, fin quando le autorità cinesi proseguiranno nel negare i più elementari diritti ai popoli dell'immensa nazione cinese.

"Buongiorno tristezza", l'Italia oggi scopre la Cina, antidemocratica,riderei se non ci fosse da piangere, ho già ribattuto in un precedente post, comunque il filo Rosso è stato tracciato da un bel pò, ho avuto la conferma quando sono stati dati i Giochi Olimpionici alla CINA, ho pensanto, la Democrazia l'abbiamo venduta per un "Pugno di dollari", rimarcando un famoso film, e quella faccia, tripla e qudrupla di D'Alema si dichiara solidale al popolo Tibetano, ci vuole la sua faccia per dirlo, lui che un giorno e contro l'America e l'altro fà L'americano ora è Tibettano mah!
Dimenticavo apre il Circolo del Pd anche a Santa, copiano proprio tutto certo l'arte del Parassita paga, ma dura poco, visto il SuCesso del Governo che abbiamo avuto! comunque abbastanza per distruggere.![]()