vabbeh ma tanto la poltrona non interesava nemmeno a voi mi pare di aver capito, non solo a me e a Merello no?

vabbeh ma tanto la poltrona non interesava nemmeno a voi mi pare di aver capito, non solo a me e a Merello no?
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

personalmente credo che io stesso non avrei avuto problemi a far entrare nessuno nel governo, compreso chi mi mette veti, perchè io personalmente detesto la politica dei veti stessi.
Sono però dell'idea, che chi non voleva poltrone, e lo ha sbandierato ai quattro venti, può fare a meno di protestare se non gli danno la poltrona.
Io e Merello per esempio, non ci stiamo lasciando andare a proteste e pianti, dicevamo che non volevamo poltrone, pur essendo consapevoli che magari saremmo bravetti pure noi se messi alla prova !!!
Di gente valida, con seguito e preparatissima, ce n'è anche tra chi non ha ricoperto poltrone ad ogni legislatura, magari perchè posto ai vertici di un partito e favorito nel momento di trattare le seggiole.
Nella fattispecie, tutti i partiti polliani, da IPSN all'estrema sinistra, passando anche per DMN e per il PDUM, hanno in anche altri soggetti, degli elementi preparati e con seguito.
Tu stesso saresti un esempio volendo, nonostante le differenze che ci sono tra noi due.
Saluti!
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !