Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 81
    Idealista DemoProletario :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Mr.pelo Visualizza Messaggio

con tutto rispetto per i miei gemellati ma sta battuta mi ha fatto veramente ridere..
    E allora se ridi per cosi' poco questa immagine ridicola ti fara' scompisciare .... sembra presa direttamente dal film "Delitto al Blue Gay"!

Hola!

"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

anti-modernizzazione
    dove si stava meglio quando si stava peggio
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JollyRoger239 Visualizza Messaggio
    E allora se ridi per cosi' poco questa immagine ridicola ti fara' scompisciare .... sembra presa direttamente dal film "Delitto al Blue Gay"!

Hola!

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

potete ridere quanto volete..siamo a piu' nove dalle merde e dalle merde azzurre il distacco nn lo conto manco piu'..ciaoooooooooooo

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da avanti fidel Visualizza Messaggio
    potete ridere quanto volete..siamo a piu' nove dalle merde e dalle merde azzurre il distacco nn lo conto manco piu'..ciaoooooooooooo
    Ma ki vi caca ... merde sarete sempre voi! Ti fa male vedere i tuoi giocatori esultare come delle checche, eh!? E comunque ... godi fanciullo mio di questo momento lieve e fugace .... che l'anno prossimo il culo ve lo faremo bruciare come una fornace! Ho sentito con le mie orecchie Marotta dire che siete dei poveracci che non hanno granche' da spendere per il mercato ... e mo' voglio vedere Cassano con quali soldi lo pagate!
    Hola!

anti-modernizzazione
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Ma ki vi caca ... merde sarete sempre voi! Ti fa male vedere i tuoi giocatori esultare come delle checche, eh!? E comunque ... godi fanciullo mio di questo momento lieve e fugace .... che l'anno prossimo il culo ve lo faremo bruciare come una fornace! Ho sentito con le mie orecchie Marotta dire che siete dei poveracci che non hanno granche' da spendere per il mercato ... e mo' voglio vedere Cassano con quali soldi lo pagate!
    Hola!
    Ma perchè garrone che cazzo ha mai speso per i giocatori?

Cassano è pagato dal real madrid
    Montella è pagato dalla roma
    Mirante è della juventus
    Gastaldello è metà col siena
    Sammarco è del milan
    Etc Etc...

Io mi vergognerei se fossi doriano per questo motivo..Portare la squadra in zona uefa con i soldi degli altri..

é la stessa cosa come se io mi facessi il figo con i soldi di qualcun'altro..

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

Hola!
    chi vi CAGA se mai...caca nn so cosa voglia dire...guarda ero a san siro e ti devo dire che mi ha fatto veramente male.. eh si..ho sofferto in un modo..cioe' sei proprio come i tuoi amichetti genoani..nn sai dove arrampicarti e spari cazzate ABNORMI..abbiamo vinto a san siro abbiamo una decina di punti piu' di voi e ti attacchi al modo di festeggiare di un giocatore???sei ridicolo lo sai vero??E CMQ NOI SIAMO SEI ANNI IN SERIE A...mentre noi eravamo gia' a lottare per la uefa in questi anni voi eravate nella merda della b e della c...e da anni k godiamo NOI!!! e per il prox anno vedremo..se al nostro presidente gli gira di tirar fuori qualche soldo(che ha, visto che la ERG HA INCREMENTATO L ULTIMO ANNO DEL 400%)ALLORA SARANNO CAZZI PER TUTTI!! ma ci va bene anche cosi'..sai NOI poveracci SIAMO SESTI..ciao napoli

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.pelo Visualizza Messaggio
    Ma perchè garrone che cazzo ha mai speso per i giocatori?

Cassano è pagato dal real madrid
    Montella è pagato dalla roma
    Mirante è della juventus
    Gastaldello è metà col siena
    Sammarco è del milan
    Etc Etc...

Io mi vergognerei se fossi doriano per questo motivo..Portare la squadra in zona uefa con i soldi degli altri..

é la stessa cosa come se io mi facessi il figo con i soldi di qualcun'altro..
    dai nn dire cazzate..va bene lo sfotto' ma proprio parlare per dare aria ai denti...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking

chi vi CAGA se mai...caca nn so cosa voglia dire...guarda ero a san siro e ti devo dire che mi ha fatto veramente male.. eh si..ho sofferto in un modo..cioe' sei proprio come i tuoi amichetti genoani..nn sai dove arrampicarti e spari cazzate ABNORMI..abbiamo vinto a san siro abbiamo una decina di punti piu' di voi e ti attacchi al modo di festeggiare di un giocatore???sei ridicolo lo sai vero??E CMQ NOI SIAMO SEI ANNI IN SERIE A...mentre noi eravamo gia' a lottare per la uefa in questi anni voi eravate nella merda della b e della c...e da anni k godiamo NOI!!! e per il prox anno vedremo..se al nostro presidente gli gira di tirar fuori qualche soldo(che ha, visto che la ERG HA INCREMENTATO L ULTIMO ANNO DEL 400%)ALLORA SARANNO CAZZI PER TUTTI!! ma ci va bene anche cosi'..sai NOI poveracci SIAMO SESTI..ciao napoli
    Si dice anche CACA (anzi ... e' la dicitura piu' corretta) ... anche se non sai cosa voglia dire.
    Avrai anche vinto a San Siro ... ma se all'immagine della danza del ventre di Delvecchio reagisci in quel modo vuol dire che sei stato punto sul vivo.
    No ... non sono ridicolo io ... e' Delvecchio che indiscutibilmente lo e'!
    Hai goduto in questi anni .... ma hai finito di godere, perche' ci siamo e senza piu' debiti .... abbiamo una capacita' di spesa di gran lunga superiore a quel tirchio di Garrone e quindi e' piu' che normale pensare che presto metteremo la freccia e vi passeremo facendovi ciao ciao con la manina .... non che mi interessi piu' di tanto a dire la verita' .... io preferisco confrontarmi con squadre importanti ... non con le provinciali!
    Hola!

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

Si dice anche CACA (anzi ... e' la dicitura piu' corretta) ... anche se non sai cosa voglia dire.
    Avrai anche vinto a San Siro ... ma se all'immagine della danza del ventre di Delvecchio reagisci in quel modo vuol dire che sei stato punto sul vivo.
    No ... non sono ridicolo io ... e' Delvecchio che indiscutibilmente lo e'!
    Hai goduto in questi anni .... ma hai finito di godere, perche' ci siamo e senza piu' debiti .... abbiamo una capacita' di spesa di gran lunga superiore a quel tirchio di Garrone e quindi e' piu' che normale pensare che presto metteremo la freccia e vi passeremo facendovi ciao ciao con la manina .... non che mi interessi piu' di tanto a dire la verita' .... io preferisco confrontarmi con squadre importanti ... non con le provinciali!
    Hola!
    ...e' bello sognare lo so...il problema e' che a un certo punto bisogna svegliarsi e accettare la realta'..e' dura lo so..

anti-modernizzazione
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

dai nn dire cazzate..va bene lo sfotto' ma proprio parlare per dare aria ai denti...
    Ciccio non lo dico io lo dicono i giornali..la verità ti fa male?

Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima