L'unità è sterile, fecondo è solo il dualismo, l'opposizione, la differenza

no amico, non hai capito una cippa:
c'e' il ladro A, che va a rubare nella banca X e viene demonizzato...
c'e' il ladro molto piu' pericoloso B, che va a rubare mooooolti piu' soldi nella banca Y, e non dicono niente.... (perche' l'immigrazione e' cosa buona e giusto, secondo il loro credo)
questo e' il ragionamento.....
Ultima modifica di BlackSheep; 08-04-10 alle 10:17

no, cosa?? da dove kakkio capisci che non voglio colpevolizzare il primo?? sei ubriaco?
ribadisco il concetto, ancora: mi fa "strano" che chi sia cosi' fermo e critico verso una cosa, ne ignori una molto piu' grave...
da dove capisci che voglio difendere la prima cosa?:gratgrat:

ribadisco anch'io il mio concetto: dico che la tua è una divagazione.
Il problema in discussione è: i preti pedofili.
Poi al mondo esistono miliardi di altri problemi. Ma qui adesso si sta mettendo in luce UN problema ben specifico.
I coccodrilli mangiano i loro piccoli appena nati... ca..o quanto so stronzi sti coccodrilli!

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

no caro, se permetti il 3d e' mio, e la discussione non e' affatto i preti pedofili, ma tutto un insieme di cose, tra cui, i preti pedofili....
io non divago proprio per nulla, e infatti ho ben criticato i preti ed il pretame in generale....
poiche' l'interlocutore sfuggente (rasputin) sostiene la necessita' di un intervento ISTITUZIONALE a riguardo di questo poblema, io, ho smeplicemente chiesto come mai, non chiede l'intervento istituzionale per problemi di stessa identica natura, solo molto piu' gravi....
pensi di aver capito?

Mi rendo conto che la lingua italiana ammetta mille sfaccettature a volte incompatibili e incomprensibili tra di esse. Ma provo a riprendere il filo di questo inutile discorso:
...ma come fai tu a decretare tutto quello che pensa o non pensa l'ammasso di gente di sinistra. Ti sto per sconvolgere: io sono di sinistra (bleah... che schifo!) e penso che il musulmano che abusa o violenta una donna debba subire una punizione! Ma non perchè è musulmano e genericamente si ritiene che la tale religione ammette una condizione di inferiorità della donna, ma perchè penso che il SINGOLO ESSERE UMANO che violenta un altro essere umano debba subire una pena.
E quindi? A quale memorabile e inutile conclusione siamo giunti?
....ma poi rasputin te l'ha pure detto cosa pensa a riguardo: