Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauro V.
questo è perché tu hai una visione che si ferma a due-tre metri di distanza.
Perché invece sono propri gli atei, le loro idee, che indirettamente, fanno continuare la gente a pensare che la religione cattolica sia comunque la migliore, e per questo è bene finanziarla e sostenerla nell'attesa che arrivi qualcosaltro di meglio.
:)
Perché invece sono propri i credenti, e le loro idee, che indirettamente, fanno continuare la gente a pensare che l'ateismo sia comunque la migliore alternativa, e per questo è bene finanziarla e sostenerla senza attendere che arrivi qualcosaltro di meglio... :rolleyes:
-
Citazione:
Mauro V.
se è per questo anche io mi sono sbattezzato circa 9 anni fa, proprio col tuo stesso modulo preso dal sito dell'uaar.
io sono un laico credente in Dio.
pensavo fossi uno uaarino.
hai fondato dunque una nuova religione?? :confused:
... in quale Dio credi??... sai quanti ce ne sono??
-
Citazione:
Mauro V.
Si vede che non hai capito nulla: a leggere il sito dell'Uaar si diventa cattolici, e non atei.
L'uaar con la sua religione di ottusi che predicano che oltre a quello che vediano non esiste sicuramente nulla, e che tutti coloro che credono in Dio sono dei poveri idioti (cosa ben diversa dal dire che i papisti sono idioti).
Nessun cattolico ottuso passerebbe dalla sua religione, per quanto difettosa, al credere nel nulla.
:D
... è probabile che tu non conosca il significato del termine "agnostico"... :rolleyes:
-
Citazione:
polemiko
... è probabile che tu non conosca il significato del termine "agnostico"... :rolleyes:
sei una testaccia dura come il marmo, mi ricordi me stesso qualche anno fa.
Troppo emotivamente preso dalla rabbia, per poter ragionare costruttivamente.
-
Il Vaticano è una zavorra anche economica.
Ecco perchè, dai diritti civili alle tasse, siamo sempre un passo INDIETRO rispetto all'Europa.
-
Citazione:
polemiko
anche se non lo conosce il succo non cambia...
-
Citazione:
Mauro V.
sei una testaccia dura come il marmo, mi ricordi me stesso qualche anno fa.
Troppo emotivamente preso dalla rabbia, per poter ragionare costruttivamente.
...e tu mi sembri me stesso fra 60 anni (se ci arrivo) con l'arteriosclerosi... :D
-
cmq è impressionante sapere che senza gli oneri economici dello stato nei confronti della chiesa pagheremmo la metà delle tasse...
Ma nelle altre nazioni come funziona?
-
Citazione:
lauralaura
anche se non lo conosce il succo non cambia...
...dipende dal succo che stai assaporando... :D
...questo succo: " L'uaar con la sua religione di ottusi che predicano che oltre a quello che vediano non esiste sicuramente nulla,"... cambia... eccome se cambia se consideriamo il significato di "agnostico"... :rolleyes:
-
Citazione:
Mauro V.
Perché invece sono propri gli atei, le loro idee, che indirettamente, fanno continuare la gente a pensare che la religione cattolica sia comunque la migliore, e per questo è bene finanziarla e sostenerla nell'attesa che arrivi qualcosaltro di meglio.
Arriverà, arriverà tranquillo, capirai.. coi ponti d'oro che gli state lanciando!!