Lo sapete quale è oggi la maggiore produzione italiana ?
Sono GLI SPRECHI !
Sperchi nelle istituzioni, dove chi non sa lavorare diventa dirigente;
sprechi negli enti lottizzati, ove basta conoscere un VIP.....;
sprechi per tutte le opportunità perdute, causa grippaggi o incompetenze;
sprechi degli stipendi dei deputati, che servono solo alla produzione di chiacchiere o di corruzione...!
Sprechi di cervelli, perché quelli che ce lo hanno fino, se ne vanno.
Sprechi di leggi, spesso tanto mal fatte che sono inapplicabili...
L'Espatriato




Rispondi Citando

