Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non la potranno mai far passare sui media. La scuola..tutti i libri di testo e non..e i vari presidenti non fanno altro che esaltare l'itaglia unita - come se ci fosse sempre stata - bugiardi (sono solo 150 anni). Questa informazione di sctatu è da Russia (quando c'era solo la Pravda). . Dovremo noi trasmetterla ai nostri amici internauti.

  2. #12
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ricky@piemont Visualizza Messaggio
    Oggi nella trasmissione di Fiorello alla radio, era ospite Bennato. Ha cantato una canzone sull0unità d'Italia ed sulla 'rivalutazione' in chiave critica dei loschi figuri a capo di tale 'impresa'. Non ho afferrato tutto il testo, per intero, ma mi è parso molto interessante.
    per dovere di cronaca, informo tutti i leghisti presenti qua che Bennato è nappuletano

  3. #13
    duosiciliano
    Data Registrazione
    04 Nov 2007
    Località
    Città: Castelforte. Provincia: Terra di Lavoro. Stato: Due Sicilie(attualmente sotto il dominio parassitario italiota)
    Messaggi
    452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    per dovere di cronaca, informo tutti i leghisti presenti qua che Bennato è nappuletano
    Bennato e napoletano e nella canzone/video parla della truffa unitaria patita sopratutto dal sud. Parla male del risorgimento per questo non passerà.

    In oiù di una intervista hà detto che per Napoli lui auspicherebbe la restaurazione delle Due Sicilie. Lui non hà bisogno di salire sul carro leghista lui e Napolitano!!

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    per dovere di cronaca, informo tutti i leghisti presenti qua che Bennato è nappuletano
    Per dovere di cronaca, informo che già lo sappiamo
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Oct 2007
    Messaggi
    64
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allora, la canzone è stata presentata per la prima volta nella trasmissione di Fiorello, Viva Radio Due, mi pare nella puntata andata in onda il giorno in cui ho cominciato la discussione.
    Secondo, conosco Bennato da molto molto tempo, purtroppo (passano per Lui gli anni, ma anche per me) e sono conscio del fatto che sia Napoletano, io personalmente non sono leghista e non faccio distinzioni di provenienza, sono un indipendentista e credo che senza il risveglio delle coscienze delle genti del sud non si concluderà nulla.
    Non sono convinto che non serva a nulla, più voci parlano della truffa risorgimentale, anche con canzoni, più facile sarà tagliare....
    Ves69, spero bene, preferirei salisse un carro tutto nuovo che da Nord a Sud si unisse per i-tagliare ciò che non doveva essere unito con ago e 'filo di spada'.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 May 2008
    Messaggi
    642
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    per dovere di cronaca, informo tutti i leghisti presenti qua che Bennato è nappuletano





    e quindi? io non ce l'ho con i napoletani o i meridionali per partito preso...sono cresciuto con loro..e con la maggior parte mi trovo ben xkè sono brava gente...però ciò non toglie che questo paese sia una merda e che viva di soprusi sui popoli che ha sottomesso

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Aug 2007
    Messaggi
    2,353
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fortissima la canzone-video di Bennato! Complimenti!

    Bello anche riascoltare il vecchio ma sempre piu' attuale motivo di Alberto Fortis

  8. #18
    a mia insaputa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2,339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per dovere di cronaca nei confronti degli entusiasti, diciamo che i tempi sono ormai maturi per una gattopardata con i controcazzi, del tipo quella avvenuta in padania qualche annetto fa..
    Si stanno mettendo le basi per inscenare, dirigere e cavalcare la protesta al fine di uscirne intergri e con la verginità rifatta con tanto di garanzia.
    Le varie menate presidenziali ed i novelli "bardi" partenopei sono solo la punta dell'iceberg dell'operazione "Dagli al padano"
    Resta da vedere se giù nelle due sicilie saranno coglioni almeno quanto i padani oppure saranno abbastanza furbi da voltare le spalle al potere costituito una volta per tutte.
    Il giochino è tutto lì... roba già vista..

    Se vedòm!
    Se vedòm!

  9. #19
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M.A.Valsesia Visualizza Messaggio
    per dovere di cronaca, perche appari solo per cagare il cazzo???
    appunto, quando devo cagare, finisco sempre qui

  10. #20
    duosiciliano
    Data Registrazione
    04 Nov 2007
    Località
    Città: Castelforte. Provincia: Terra di Lavoro. Stato: Due Sicilie(attualmente sotto il dominio parassitario italiota)
    Messaggi
    452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefano_splind Visualizza Messaggio
    e quindi? io non ce l'ho con i napoletani o i meridionali per partito preso...sono cresciuto con loro..e con la maggior parte mi trovo ben xkè sono brava gente...però ciò non toglie che questo paese sia una merda e che viva di soprusi sui popoli che ha sottomesso
    concordo pienamente con te e con l'ultimo intervento di rickypiemont

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito