



Qualcuno deve aver notato che ieri mi sono fracassato le palle in ufficio ed avevo bisogno di cazzeggiare per qualche minuto![]()




Ma io neppure sapevo che mi avessi inserito
Marm, il 30 vieni a Milano?




Cosa mai avrai da fare, per non riuscire a far parte del raduno pollistico?




a me i raduni nn piacciono
se voglio vedere dei forumisti combino con loro..
poi magari nel megaraduno c'è pure qualcuno che nn voglio vedere, che ne sai...
![]()



