Mah...
Originariamente Scritto da Manny bof preferisco incontri più intimi.. ci si conosce sicuramente meglio.. Froggio.
Originariamente Scritto da azerty Froggio. allora amen
Originariamente Scritto da Manny allora amen
Aze quando vieni qui ci si incontra.
Originariamente Scritto da azerty pazienza che ti devo dire?
Originariamente Scritto da Manny pazienza che ti devo dire? Originariamente Scritto da Jerry Aze quando vieni qui ci si incontra.
Originariamente Scritto da azerty Ma dici sul serio o prendi per il culo?
Originariamente Scritto da Jerry Ma dici sul serio o prendi per il culo?
Originariamente Scritto da azerty hai qualcosa contro i froggi per caso?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum