A quanto ne so la progettazione e la costruzione del traforo era stato assegnato alla Veneta infrastrutture SpA (società del gruppo Fintecna), garantendo loro la gestione per, credo, 35 anni. Per questi 35 anni la società ha pertanto deciso di imporre il pedaggio per rifarsi dei costi.




Rispondi Citando
