Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Locus Solus
    Messaggi
    3,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    prove, grazie.
    Chissà che un giorno non saltino fuori. Nel frattempo abbiamo il nostro raziocinio per avere più che leciti sospetti. Anche se dubito che il sistema sia in grado di auto-processarsi sul serio fino in fondo. Oramai la favola per fare tutti contenti è stata raccontata e ribaltare ancora tutto non lo vuole nessuno. Nè giornali, nè magistrati nè l'ambiente-calcio. Ribaltare tutto costerebbe troppo, sia a livello economico che a livello di immagine ( anche ai troppi ai quali conviene credere al "nuovo corso"...)

    Quindi tutti a nanna contenti : il lupo cattivo è stato sgominato.

    Buona notte...e sogni d'oro...

    P.S.

    Ah, dimenticavo : mi piacerebbe avere la sbobinatura di tutte le telefonate di tutti i dirigenti di tutte le società calcistiche ( della serie maggiore ) di Italia ( Milan, Inter, Roma ecc. ), Spagna, Inghilterra, Germania, Olanda, Argentina ecc.ecc. degli ultimi 20 anni. Così per fare un paragone onesto e, finalmente, completo.

    Ma quelle sbobinature, purtroppo non esistono. Secondo me ci sarebbe stato molto da divertirsi. Ma tanti si sono divertiti solo con la Juve. Chissà perchè..

    Leggete quei libri sopra indicati, grazie....

  2. #22
    passero' a dDuck
    Data Registrazione
    05 Feb 2008
    Località
    paperopoli (www.trtfnc.it)
    Messaggi
    416
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vedete quest'anno i torti all'inter li accetto perche stannno nel gioco !!!ci sono state partite dove l'inter e' stata avvantaggiata ed altre dove e' stata svantaggiata !!!
    ma nella logica di normali errori arbitrali !!!
    le periodo moggiano, sbagliavano a senso unico !!!
    e moggi rubava da 10 anni, solo che le prove non le avevano, ma si sapeva benissimo !!!
    altre volte infrazioni minori ad altre squadre sono state punite altrettanto severamente !!!

  3. #23
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quello nel calcio è un SISTEMA nel quale tutti facevano a gara a chi doveva prendere il trono del LEADER e Moggi era semplicemente il più BRAVO nel tenerselo fin quando non gli è stata organizzata una imboscata da tutti gli altri criminali come lui e adesso sul trono c'è qualcun altro, gli arbitraggi vanno peggio di prima, c'è come al solito un LEADER la cui squadra è aiutata ad ogni domenica, e nulla è cambiato, solo una imboscata di alcuni criminali ai danni di un altro criminale tesa al colpo di stato sulla leadership dell'organizzazione criminale.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  4. #24
    Idealista DemoProletario :-)
    Data Registrazione
    17 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only Visualizza Messaggio
    Quello nel calcio è un SISTEMA nel quale tutti facevano a gara a chi doveva prendere il trono del LEADER e Moggi era semplicemente il più BRAVO nel tenerselo fin quando non gli è stata organizzata una imboscata da tutti gli altri criminali come lui e adesso sul trono c'è qualcun altro, gli arbitraggi vanno peggio di prima, c'è come al solito un LEADER la cui squadra è aiutata ad ogni domenica, e nulla è cambiato, solo una imboscata di alcuni criminali ai danni di un altro criminale tesa al colpo di stato sulla leadership dell'organizzazione criminale.
    Inutile che la buttate in caciara ... di Moggi sappiamo ... degli altri invece c'e' solo aria fritta che state provando a montare a neve.
    Imboscata fatta da criminali!? E chi sarebbero questi criminali!? La Magistratura!? Roba da matti .... sembri sempre meno un elettore di Di Pietro e di contro somigli sempre piu' a Berlusconi che per coprire le magagne si scaglia contro i giudici comunisti!
    Hola!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Nov 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    600
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma Meani (a.k.a. Galliani) che chiama i dirigenti friulani e di fatto vende una partita? Qualcuno mi sa spiegare perchè le combine del Milan pesano meno di quelle di Preziosi?

  6. #26
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JollyRoger239 Visualizza Messaggio
    Inutile che la buttate in caciara ... di Moggi sappiamo ... degli altri invece c'e' solo aria fritta che state provando a montare a neve.
    Imboscata fatta da criminali!? E chi sarebbero questi criminali!? La Magistratura!? Roba da matti .... sembri sempre meno un elettore di Di Pietro e di contro somigli sempre piu' a Berlusconi che per coprire le magagne si scaglia contro i giudici comunisti!
    Hola!
    I criminali sarebbero (non certo i magistrati, almeno non quelli giudicanti, ma), giusto per dirne una, quelli che hanno falsificato i passaporti, quelli che facevano pedinare gli arbitri o quelli che è bastato intercettare moggi e i suoi amici per beccare senza volerlo con le mani nella marmellata mezza serie A. pensa se avessero intercettato Galliani e i suoi amici.. Moratti e i suoi amici. Su costoro c'è solo aria fritta? appunto. Perchè? che tu sappia sono state fatte le stesse indagini anche su costoro, senza trovare nulla, oppure NON SI E' INDAGATO nonostante tutto il collegio giudicante abbia parlato di sistema dal quale nessuno poteva dirsi escluso? Gli effetti sono sotto gli occhi di tutti anche nel campionato in corso. Proprio perchè sono un elettore di Di Pietro non tollero che l'occasione di mettere in galera tutto quel sistema corrotto si sia ridotta ad una resa dei conti tra cosche per il controllo del territorio, in cui solo uno è stato punito per permettere un cambio della guardia al vertice di un sistema rimasto identico se non peggio.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  7. #27
    Idealista DemoProletario :-)
    Data Registrazione
    17 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only Visualizza Messaggio
    I criminali sarebbero (non certo i magistrati, almeno non quelli giudicanti, ma), giusto per dirne una, quelli che hanno falsificato i passaporti, quelli che facevano pedinare gli arbitri o quelli che è bastato intercettare moggi e i suoi amici per beccare senza volerlo con le mani nella marmellata mezza serie A. pensa se avessero intercettato Galliani e i suoi amici.. Moratti e i suoi amici. Su costoro c'è solo aria fritta? appunto. Perchè? che tu sappia sono state fatte le stesse indagini anche su costoro, senza trovare nulla, oppure NON SI E' INDAGATO nonostante tutto il collegio giudicante abbia parlato di sistema dal quale nessuno poteva dirsi escluso? Gli effetti sono sotto gli occhi di tutti anche nel campionato in corso. Proprio perchè sono un elettore di Di Pietro non tollero che l'occasione di mettere in galera tutto quel sistema corrotto si sia ridotta ad una resa dei conti tra cosche per il controllo del territorio, in cui solo uno è stato punito per permettere un cambio della guardia al vertice di un sistema rimasto identico se non peggio.
    Che non si sia indagato lo stai dicendo tu non so sulla base di quali dati ... magari si e' indagato e si e' trovato poco o nulla ... e non vedo proprio perche' la Magistratura dovrebbe aver in antipatia solo una squadra ... e smettila di dire che hanno beccato "mezza serie A" perche' NON E' VERO! Sono state punite alcune societa' , molte altre erano del tutto al di fuori da questi giochetti sporchi che stai tentando di sminuire col presunto teorema del "mal comune mezzo gaudio" ... e non tutti gli illeciti sono uguali ... pedinare un arbitro o falsificare un passaporto non e' di sicuro la stessa cosa che dettare le designazioni a proprio piacimento.
    Sul campionato in corso e' vero che ci sono stati favori a qualcuno e sfavori ad altri .... ma mai come dopo il ciclone che s'e' abbattuto sul calcio italiano solo due anni fa oggi si puo' dire che sono errori in buona fede dovuti solo al fatto che i nostri arbitri sono effettivamente tra i piu' scarsi d'Europa ... e infatti contro l'Inter in piena bagarre scudetto del presunto nuovo Darth Vader-Moratti avete vinto sbloccando il risultato con un gol irregolare .... se Moratti fosse stato davvero come Moggi col cavolo che vincevate quella partita ..... ma comunque quando si avrannno le PROVE tangibili che la societa' nerazzurra ha avuto lo stomaco (e la cretinaggine) di provare a falsare il campionato ad appena un anno dal terremoto calciopoli allora potrete avere credito ... fino ad allora siete solo pataccari che provate ad infamare altri per provare a parare il vostro lercio sedere, perche' i FATTI dicono che con le mani nella marmellata c'era Moggi .... e probabilmente pure Galliani .... ma non certo TUTTI come andate dicendo voi ...... e uno dell'Italia dei valori col cavolo che si sognerebbe di difendere un ladro con la scusa che dopotutto forse anche gli altri rubacchiavano ... questa e' una pseudoetica che non appartiene a quel partito, dove da sempre chiunque sbaglia deve pagare a prescindere dal contesto culturale in cui ha operato l'illecito!
    Hola!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

  8. #28
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    3/4/2008 (15:14) - PROCESSO GEA
    Miccoli: "Minacce da Luciano Moggi"




    L'attaccante del Palermo non esclude che il rifiuto di affidare la sua procura alla Gea possa aver contribuito a creare l'ostilità dell'ex direttore generale della Juventus nei suoi confronti


    ROMA
    Fabrizio Miccoli, attualmente attaccante del Palermo, ha tenuto oggi banco al processo che vede imputati a Roma Luciano Moggi e alcuni esponenti della Gea, accusati di associazione per delinquere «per aver costretto con violenze e minacce» numerosi calciatori ad affidare le loro procure proprio alla Gea.

    La lunga testimonianza di Miccoli ha avuto come tema principale il suo rifiuto ad accettare quando era in forza al Perugia pur essendo di proprietà della Juventus di affidare la sua procura ad Alessandro Moggi (uno dei titolari della Gea) e dei suoi difficili rapporti con Luciano Moggi, allora direttore generale della Juventus. Il tutto risale al 2004 quando dopo aver militato nel Perugia tornò alla Juve.

    «Io ero già in questa squadra -ha detto Miccoli- prima che rientrassi a Torino un mio concittadino di Lecce, Antonio Conte che calciatore della Juve mi disse di affidarmi ad Alessandro Moggi perchè poteva aiutarmi per il futuro ma io non accettai perchè ero soddisfatto del mio rapporto con Francesco Caliandro che è stato sempre al mio fianco». Fabrizio Miccoli che ora milita nel Palermo ha sottolineato che questo fatto, cioè che il suo cartellino è stato acquistato dalla squadra siciliana gli ha ridato serenità perchè così non ha più motivo di avere rapporti con Luciano Moggi. «Con lui non sono stato mai bene. Mi rimproverava tante cose e soprattutto il fatto che portavo orecchini e minacciava di multarmi. Questi rimproveri però non venivano fatti ad altri».

    Comunque Miccoli non esclude che il rifiuto di affidare la sua procura alla Gea possa avere contribuito a creare questa ostilità unitamente al fatto che non accettò di andare a giocare in Inghilterra in prestito alla squadra del Portsmouth. Durante la sua deposizione Miccoli ha anche ricordato d’aver fatto, prima di tornare alla Juve, un’intervista nel corso della quale disse che per lui tornare alla squadra bianconera rappresentava una tragedia. E questo perchè i suoi rapporti con Moggi non erano idilliaci. Ha infatti ricordato di altre minacce come: «Se non vai dove dico io finirai di giocare. In Nazionale ci sei andato perchè io ti ci ho mandato».

    Nell’ultima parte dell’udienza il tribunale ha ascoltato altri due calciatori, Giovanni Di Meglio e Mirko Pagliarini. Hanno militato entrambi nel Crotone. Di Meglio dopo aver vinto il campionato C1 fu escluso dalla rosa dei calciatori che avrebbero formato la squadra partecipante al campionato di serie B. Non sa perchè sia stato escluso. Ne parlò con Francesco Ceravolo (è uno degli attuali imputati) che rappresentava il Crotone. Ebbe con lui colloqui e gli propone di andare ad altre squadre. Di Meglio non accettò perchè erano in crisi finanziaria. «Mi fu detto -ha affermato il calciatore- che se non accettavo non avrei più giocato». Anche Mirko Pagliarini che oggi ha parlato dei suoi rapporti con Ceravolo. Questi gli consigliò di affidarsi per la Procura a Pasquale Gallo, anch’egli imputato nel processo Gea. Gli fu proposto di cambiare procura perchè se avesse accettato «non ci sarebbero stati problemi per il futuro». Non accettò e perciò, ha detto, si ritrovò fuori rosa.

    Nel corso dell’udienza il pubblico ministero Luca Palamara aveva chiesto al tribunale, che si è riservato, di far mettere a confronto Franco Baldini, ex direttore sportivo della Roma che ha deposto nei giorni scorsi e il calciatore Davide Baiocco, anch’egli testimone avendo trovato discordanze nelle loro testimonianze. Più deciso invece l’intervento dell’avvocato Maurizio Prioneschi, difensore di uno degli esponenti della Gea, Franco Zavaglia. Ha annunciato infatti che presenterà una denuncia perchè venga valutato se Baldini abbia detto il falso a proposito del fatto che Baiocco subì minacce dal presidente del Perugia Luciano Gaucci affinchè affidasse alla Gea la sua procura.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Locus Solus
    Messaggi
    3,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Incredibile Scoop !

    5/4/2008 ( 23.40 )- Giudizio Celeste

    Saddam Hussein, di fronte al tribunale divino : " Agivo così perchè Moggi me lo intimava per telefono "

    Dalla seduta medianica di Roma :

    L'ex dittatore iracheno non esclude che il suo cattivo comportamento sia stato dovuto ad una forma di controllo mentale che Luciano Moggi operava a distanza nei suoi confronti, una sorta di plagio telepatico indotto tramite poteri extra-sensoriali del malvagio ex direttore sportivo.

    SEDUTA SPIRITICA DI ROMA

    " Non ero io ad essere cattivo, ma il Moggi in me ! " Questa la straordinaria rivelazione- tramite seduta spiritica- del processo in corso all'Anima del defunto tiranno iraqeno. Alla luce di questi fatti, Saddam potrebbe essere riammesso tra i vivi e i buoni ( in quanto palese vittima dell'orco Moggi ) .
    Molti plaudono a questa incredibile iniziativa " Era ora che si sapesse la verità su tutto il marcio che c'è in Medio Oriente " tuona l'avvocato di Hussein " Ed era ovvio che non c'era che un solo responsabile : Luciano Moggi ". Pare che a supporto di questa incredibile notizia vi siano intercettazioni di Lucianone che bisbiglia in arabo (ad un amico iraniano ) " Hai visto che fesso quel Saddam ? Fa tutto quello che gli dico io, è in mio potere "...

    Il Dittatore Iracheno è felice di questa seconda opportunità di vita che gli si potrebbe parare davanti " Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini nel post mortem : è bello poter tornare a vivere e far conoscere finalmente il mio lato buono ". Ma l'ultima parola, di questo clamoroso evento, spetta al Padreterno.

    Una sola voce, fuori dal coro, sembra levarsi piuttosto inviperita. E' quella di Lazzaro. " No alle resurrezioni a tavolino !", tuona il famoso miracolato biblico, che evidentemente mal digerisce questi ultimi strani avvenimenti.

    maggiori notizie su www.ma-quando-la-finite.it ......

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. 14enne muore in campo: aveva appena fatto gol
    Di von Dekken nel forum Cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-11-13, 21:45
  2. Bersani e M5S : nulla di fatto
    Di orpheus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-03-13, 14:05
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-11-08, 19:46
  4. Hi fatto anche tu la prova...
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-06-08, 17:34
  5. Ennesima prova che l'europa non conta nulla.
    Di BOY74 nel forum Politica Europea
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-12-06, 22:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito