Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 159

Discussione: Roberto Fiore in tv

  1. #121
    ANCHE SE TUTTI NOI NO!
    Data Registrazione
    13 Jan 2008
    Località
    PALERMO
    Messaggi
    509
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bemhu Visualizza Messaggio
    A TRIBUNA POLITICA BELLO il passaggio in cui afferma che bisogna favorire una politica per cui le donne possano stare a casa anzichè lavorare!

    le Camerate cosa ne pensano?
    si concordo poichè è sempre stata la condizione ideale!!! ma c è anke da dire che roberto ha sottolineato il " se vogliono"! c è anche da dire che le donne in certi ruoli dal punto di vista lavorativo e non hanno avuto un' importanza fondamentale! specialmente noi donne forzanoviste ci ispiriamo a personaggi femminili che di certo non stavano a casa a lavare piatti ecc...!! prendiamo ad esempio le saf o evita peron!!! bisogna saper equilibrare il tutto!!! la donna di certo è il fondamento della famiglia e il " focolare".... ma d altra parte puo avere anche altri ruoli!

  2. #122
    FORZA NUOVA
    Data Registrazione
    01 Dec 2007
    Località
    Affianco ai miei fratelli
    Messaggi
    2,104
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cuib Evita Visualizza Messaggio
    si concordo poichè è sempre stata la condizione ideale!!! ma c è anke da dire che roberto ha sottolineato il " se vogliono"! c è anche da dire che le donne in certi ruoli dal punto di vista lavorativo e non hanno avuto un' importanza fondamentale! specialmente noi donne forzanoviste ci ispiriamo a personaggi femminili che di certo non stavano a casa a lavare piatti ecc...!! prendiamo ad esempio le saf o evita peron!!! bisogna saper equilibrare il tutto!!! la donna di certo è il fondamento della famiglia e il " focolare".... ma d altra parte puo avere anche altri ruoli!
    un femminismo sano sarebbe potuto partire proprio da quanto hai detto te in poche righe...

  3. #123
    info@forzanuovaroma.org
    Data Registrazione
    11 May 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,810
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cuib Evita Visualizza Messaggio
    che flash!!!
    i "sorci verdi" !

  4. #124
    ANCHE SE TUTTI NOI NO!
    Data Registrazione
    13 Jan 2008
    Località
    PALERMO
    Messaggi
    509
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -RAS- Visualizza Messaggio
    i "sorci verdi" !

  5. #125
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Jul 2010
    Messaggi
    2,727
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cuib Evita Visualizza Messaggio
    si concordo poichè è sempre stata la condizione ideale!!! ma c è anke da dire che roberto ha sottolineato il " se vogliono"! c è anche da dire che le donne in certi ruoli dal punto di vista lavorativo e non hanno avuto un' importanza fondamentale! specialmente noi donne forzanoviste ci ispiriamo a personaggi femminili che di certo non stavano a casa a lavare piatti ecc...!! prendiamo ad esempio le saf o evita peron!!! bisogna saper equilibrare il tutto!!! la donna di certo è il fondamento della famiglia e il " focolare".... ma d altra parte puo avere anche altri ruoli!
    Concordo!!! La mia idea è che per la donna sposata e con figli la condizione ideale sarebbe quella di esser moglie e madre a tempo pieno: la responsabilità di sostenere il proprio uomo e soprattutto di crescere i propri figli non può essere delegata se si vuole che le cose funzionino bene. Le donne non sposate e senza figli, invece, dovrebbero sublimare il naturale ruolo di moglie e madre (quindi di guida) lavorando per il bene della Patria (come Evita Peròn) e dei suoi Figli!

  6. #126
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Jul 2010
    Messaggi
    2,727
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FNMontesilvano Visualizza Messaggio
    Fiore in tv:

    Mercoledi 2 aprile
    ore 24,00 canale 5 MATRIX
    sarà grandioso come sempre!!!

  7. #127
    Fascista Praticante
    Data Registrazione
    28 Jul 2007
    Località
    nella patria della destra radical shock,Castelli Romani
    Messaggi
    818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NationalPOPARt! Visualizza Messaggio
    non ho visto l'intervista dovresti nella domanda specificare a cosa "l'austerità" fosse riferita, il termine potrebbe essere compreso in un discorso contro la casta ad esempio ma posta così la domanda non è completa...
    è nel discorso "i giovani che vogliamo"

  8. #128
    FORZA NUOVA
    Data Registrazione
    01 Dec 2007
    Località
    Affianco ai miei fratelli
    Messaggi
    2,104
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teddi Visualizza Messaggio
    è nel discorso "i giovani che vogliamo"
    magari si riferiva al modo di presentarsi dei giovani che lui si augura, e dunque concordo...te?

  9. #129
    ANCHE SE TUTTI NOI NO!
    Data Registrazione
    13 Jan 2008
    Località
    PALERMO
    Messaggi
    509
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dantalian1976 Visualizza Messaggio
    sarà grandioso come sempre!!!
    quoto!!!! bob

  10. #130
    Terzista/Peronista
    Data Registrazione
    18 Mar 2008
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    32
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    in attesa di Roberto Fiore a Matrix, ne approfitto per salutarvi romanamente in quanto nuovo iscritto.

 

 
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ROBERTO FIORE : A.C. ecco chi e'...
    Di NAZIONALPOPOLARE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-11-09, 16:35
  2. W Roberto Fiore
    Di TRUCIDO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 31-07-07, 17:59
  3. Roberto Fiore
    Di Gagio87 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-02-07, 17:18
  4. Roberto Fiore
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-04-06, 07:58
  5. Roberto Fiore il 4/12 ad Ancona ore 18.00
    Di Hyspanico (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-12-04, 18:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito