si concordo poichè è sempre stata la condizione ideale!!! ma c è anke da dire che roberto ha sottolineato il " se vogliono"! c è anche da dire che le donne in certi ruoli dal punto di vista lavorativo e non hanno avuto un' importanza fondamentale! specialmente noi donne forzanoviste ci ispiriamo a personaggi femminili che di certo non stavano a casa a lavare piatti ecc...!! prendiamo ad esempio le saf o evita peron!!! bisogna saper equilibrare il tutto!!! la donna di certo è il fondamento della famiglia e il " focolare".... ma d altra parte puo avere anche altri ruoli!





Rispondi Citando
sarà grandioso come sempre!!!
