Ciao benvenuto


Ciao benvenuto


stasera c'è Roberto su sky alle 22.
il canale preciso?


E' su Skt TG24 o non è un canale in chiaro ?




Su Sky TG24 non c'è nella programmazione ..


se non sbaglio dovrebbe essere sul canale 100 non su tg24. cmq sempre in chiaro


hanno detto che ci saranno 4 candidati premier: boselli,de vita,quello dei disabili e ferrando.
Fiore non l'hanno nominato.qualcuno può darci altre informazioni in merito?
lo spazio dedicato al voto dura comunque due ore....boh


erano stati invitati tutti i candidati premier ma hanno rifiutato quasi tutti.
queste le parole del conduttore.


A vedere il logo di F.N a caratteri cubitali quasi mi veniva un colpo.Stentavo davvero
a crederci !!! Fiore ha mostrato ancora una volta la sua abilita' di leader e la sua forte determinazione a portare avanti gli ideali gli ideali che un' autentica destra deve avere.
Forza Nuova e' la realta piu emergente nella destra radicale e nulla potra' farla cessare.Almeno fin'ora...W F.N

