Originariamente Scritto da GIM VALERI peccato che noi non siamo ancora cosi mitomani da attaccare con la macchina fotografica......se no uscivano belle sfide..... Non siamo mitomani, noi. Avevamo la macchina fotografica per caso e la foto, quindi, era impossibile non scattarla.
Originariamente Scritto da Suntzi Non siamo mitomani, noi. Avevamo la macchina fotografica per caso e la foto, quindi, era impossibile non scattarla. anche noi l'utima volta avevamo casualmente la telecamera....peccato che avevamo le mani sporche.....
Originariamente Scritto da GIM VALERI anche noi l'utima volta avevamo casualmente la telecamera....peccato che avevamo le mani sporche.....
Originariamente Scritto da Suntzi E scommetto che quando si fa canestro parte l'inno di FN!!! Questo è stile!!
Originariamente Scritto da FNMontesilvano http://www.robertofiore.org/page_24.html Mercoledì 19 marzo Tribuna politica RAI2 ore 19:00 Giovedì 20 marzo TG La7 La7 ore 20:00 ma ora su rai 2 c'è il nuoto??!
ma porca mignotta,ma non doveva esserci Tribuna Politica ora su raidue?
Originariamente Scritto da FNMontesilvano ma porca mignotta,ma non doveva esserci Tribuna Politica ora su raidue? chi ti ha dato la soffiata?
se vedi il mio annuncio ho messo anche il link del sito di Fiore...
Originariamente Scritto da FNMontesilvano se vedi il mio annuncio ho messo anche il link del sito di Fiore... eh..c'è qualcosa che non quadra
Oh ma sto Fiore da sempre buca??
Regole del Forum