non rimango mai sveglio fino a quest ora ma ne è valsa la pena.
Ho visto un politico esporre con chiarezza e incisività le cose:Fiore.
spero che il camerata montesilvano riesca a trovare la puntata.


non rimango mai sveglio fino a quest ora ma ne è valsa la pena.
Ho visto un politico esporre con chiarezza e incisività le cose:Fiore.
spero che il camerata montesilvano riesca a trovare la puntata.


L'ho colto per caso venendo da Porta a Porta.
Vergognoso!
All'una di notte!
Faranno bene a protestare i "consumatori di Bordon,
NON E'POSSIBILE!
Gli concedono le briciole della par condicio
Democrazia mafiosa!
STESSE OPPORTUNITA' eTEMPO PER TUTTI!


mi fate un favore? mi dite dove diavolo è possibile consultare il tg di La7 online?mandatemi il link.
grazie


...il Sonno Dei Giusti Mi Ha Sorpreso Anche Sta Volta...porcazzozzz
De la stanga la dreapta: Tudor Ionescu, Roberto Fiore (liderul Forza Nuova), Adam Gmurczyk (presedintele NOP), Claudiu Mihutiu
roberto fiore in visita in romania!!! perche romania è membro del fronte nazionale europeo!!! www.europeannationalfront.org visitate per credere!!!!




Domanda, causa impegni elettorali (attacchinaggio) e lavorativi sono stato lontano dalla TV...
Voci mi hanno confermato che a Ballarò di martedì, Fiore non solo non era presente come ospite, ma nemmeno hanno mandato in onda il filmato del comizio a Roma come da programma....Confermate?





