



Stasera su La7 ??








Ho finito di vederlo ha parlato bene, delle questioni del tibet ed un pò del suo programma. Molto positivo come intervento. Avanti così.


ha una calma espositiva ed una chiarezza e precisione davvero paurosa.
finalmente gli hanno dato un pò di spazio!


Fianlamente e nessuno che lo interrompeva. davvero tutto chiaro. Dai Roberto Fiore.


spero qualcuno abbia registrato, io non so dove prendere il link sul sito di Tvonchetti Pvoveva


fiore è un grande
non ci lasciano tanto spazio per presentare il programma
comunque anche questa sera si è comportato molto bene
avanti fiore
avanti fn
spero di rivederlo molto presto in tivi