



ieri pomeriggio era in sicilia , poi doveva tornare a roma per la diretta su sky , qualcosa è andato storto...


ottimo Roberto su Omnibus stamattina.
Assolutamente barbaro il discorso del rappresentante del Movimento per le Autonomie, Reina, sul fatto che per sconfiggere la mafia e la 'ndrangheta c'è bisogno di un ennesimo repulisti dell'attuale classe politica.
Deludente Ferrando che sull'immigrazione e sicurezza non ha risposto, meglio De Vita e Righini (Meda).


L'ho sentito anch'io e non è andato per niente male. Se non sbaglio però non ha avuto nemmeno la possibilità nè di controbattere Reina, nè di poter fare l'appello agli elettori .. Non si può non far rispondere Fiore, dopo che le sue proposte sulle mafie sono state definite "ridicole" .. o qualcosa di simile cmq ..








Quando tutto sarà finito, solo a pochi sarà riconosciuto il dono della dignità.
Ad altri l'ingrato compito di girare professionalmente il suo "compasso" fra le varie circoscrizioni italiane.



