Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61516
Risultati da 151 a 159 di 159

Discussione: Roberto Fiore in tv

  1. #151
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emil Cioran Visualizza Messaggio
    quasi quasi voto il movimento degli endicappati.
    ottima scelta...cristiana e caritatevole...per l'8 per mille che si fa ???

  2. #152
    guerre seule hygiène du monde
    Data Registrazione
    31 Mar 2008
    Località
    All the animals come out at night: whores, skunk pussies, buggers, queens, fairies, dopers, junkies, sick, venal, someday a real rain will come and wash all this scum off the streets
    Messaggi
    1,522
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una volta c'era il partito dell'ammmore.. c'hanno tolto pure quello

  3. #153
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diogene Laerzio Visualizza Messaggio
    Una volta c'era il partito dell'ammmore.. c'hanno tolto pure quello
    bei tempi..me ricordo un loro banchino a Torino...quasi quasi c'era da fa l'orgetta per strada...e nun è uno scherzo !!

  4. #154
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Jul 2010
    Messaggi
    2,727
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emil Cioran Visualizza Messaggio
    oggi non mi sento troppo bene. vorrei essere crocifisso a testa in giù e ancora vivo gettato in uno stagno di piragna.
    Su, Camerata!!!
    Animo!!!

  5. #155
    guerre seule hygiène du monde
    Data Registrazione
    31 Mar 2008
    Località
    All the animals come out at night: whores, skunk pussies, buggers, queens, fairies, dopers, junkies, sick, venal, someday a real rain will come and wash all this scum off the streets
    Messaggi
    1,522
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI Visualizza Messaggio
    bei tempi..me ricordo un loro banchino a Torino...quasi quasi c'era da fa l'orgetta per strada...e nun è uno scherzo !!
    Te credo, con una buona campagna riuscirebbe anche a prendere il 10%

  6. #156
    guerre seule hygiène du monde
    Data Registrazione
    31 Mar 2008
    Località
    All the animals come out at night: whores, skunk pussies, buggers, queens, fairies, dopers, junkies, sick, venal, someday a real rain will come and wash all this scum off the streets
    Messaggi
    1,522
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emil Cioran Visualizza Messaggio
    oggi non mi sento troppo bene. vorrei essere crocifisso a testa in giù e ancora vivo gettato in uno stagno di piragna.
    etimologicamente si dice "piranhas"....
    o alla romana "piranes" (perché mo nel fiume ce so pure i piranes? muahahah... chi si ricorda sto film? )

  7. #157
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    1,964
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emil Cioran Visualizza Messaggio
    lo devolvo ad un'associazione di serial killers non professionisti. bisogna fare le pulizie. se in questo momento scendessi in strada a sparare alla cieca sulla folla, non avrei timore di uccidere degli innocenti. perchè di innocenti non ne esistono. sono tutti colpevoli e io ho già condannato tutti.
    se non l'hai ancora fatto, ti consiglio un bel libricino: assassini s.p.a. di London

    trama: un gruppo di serissimi studiosi riuniti attorno al misterioso signor Dragomiloff si concentra su una missione insolita: eliminare a pagamento gli individui che possono danneggiare la società. Ma che cosa succede se i giustizieri sono a loro volta colpevoli?

  8. #158
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Jul 2010
    Messaggi
    2,727
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emil Cioran Visualizza Messaggio
    lo devolvo ad un'associazione di serial killers non professionisti. bisogna fare le pulizie. se in questo momento scendessi in strada a sparare alla cieca sulla folla, non avrei timore di uccidere degli innocenti. perchè di innocenti non ne esistono. sono tutti colpevoli e io ho già condannato tutti.
    Esagerato!!!
    Dormito male?
    Su, coraggio!!!

  9. #159
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,429
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emil Cioran Visualizza Messaggio
    lo devolvo ad un'associazione di serial killers non professionisti. bisogna fare le pulizie. se in questo momento scendessi in strada a sparare alla cieca sulla folla, non avrei timore di uccidere degli innocenti. perchè di innocenti non ne esistono. sono tutti colpevoli e io ho già condannato tutti.
    Come non quotarti camerata !?

 

 
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61516

Discussioni Simili

  1. ROBERTO FIORE : A.C. ecco chi e'...
    Di NAZIONALPOPOLARE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-11-09, 16:35
  2. W Roberto Fiore
    Di TRUCIDO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 31-07-07, 17:59
  3. Roberto Fiore
    Di Gagio87 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-02-07, 17:18
  4. Roberto Fiore
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-04-06, 07:58
  5. Roberto Fiore il 4/12 ad Ancona ore 18.00
    Di Hyspanico (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-12-04, 18:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito