



Almeno parlate di pareggio l'ultima settimana...siete piu' credibili...
Parlarne oggi non è molto credibile.


cmq con 6 Senatori in piu'...Governerebbero con serenità...






"Pareggio al Senato": ci spero ... e lo ritengo di vitale importanza, se davvero, dopo le elezioni, l'UDC persisterà a non volersi sottomettere a Berlusconi.




Io ti stimo ma il Veltrusconi non serve neanche a Veltroni. A Veltroni serve il pareggio per dimostrare una volta per tutte i danni che B. sta facendo all'Italia con la sua smania di votare senza cambiare la legge elettorale.
In caso di pareggio spingerebbe per una riforma elettorale maggioritaria e andare a nuove elezioni con una legge migliore della "porcata" e con B. si spera non candidato per la sesta volta



