Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    info@forzanuovaroma.org
    Data Registrazione
    11 May 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,810
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Fiore sui conti in Liechtenstein

    N. 34/08
    In Italia 7 milioni di poveri mentre la classe politica si arricchisce a dismisura.
    FIORE(FN): “IN ITALIA TROPPI RICCHISSIMI, TROPPI SUPER-EVASORI, MENTRE LA GENTE È
    ALLA CANNA DEL GAS”.
    Che i nostri politici ed imprenditori se la passassero bene, si sapeva. Che il loro
    reddito imponibile annuale fosse il più alto della media europea, anche questo si
    sapeva. Che tra loro molti fossero degli evasori fiscali, era scontato. Ma dinnanzi a
    dati come i seguenti, Forza Nuova lancia un serio allarme.
    Tutti i nomi dei 400 clienti della banca Lgt di Vaduz, Liechtenstein, devono ancora
    saltare fuori, eppure quel che è stato reso noto è già più che sufficiente per far
    scandalizzare i 7 milioni di italiani sulla soglia della povertà. Moltissimi gli
    imprenditori, centinaia i politici indicati tra gli evasori fiscali. Tra questi
    spuntano i nomi di Vito Bonsignore, già europarlamentare della Dc ed oggi candidato
    del Partito delle libertà, Luigi Grillo parlamentare di Forza Italia e di Mario
    D'Urso, senatore dal 1996 al 2001, eletto con Lamberto Dini e quindi passato al
    gruppo misto. E poi gli imprenditori, tra cui Pasquale De Vita, presidente
    dell'Unione petrolifera, associazione che aderisce a Confindustria.
    Sul fronte della dichiarazione dei redditi dei nostri parlamentari Silvio Berlusconi
    in un solo anno ha quadruplicato il suo reddito: 139 milioni di euro. Daniela
    Santanchè, paladina di Briatore e sodale del pluri-inquisito ex-ministro Storace,
    dichiara 237.665 mila euro, aggiudicandosi il secondo posto tra i candidati premier
    più ricchi dopo il Cavaliere. Giulio Tremonti guadagna 1.188.801 euro l’anno. Ciampi
    è il più ricco senatore a vita, con 720.851 euro dichiarati.
    “Se confrontiamo questi redditi a quelli di un operaio, che in media guadagna 13.000
    euro all’anno facendo gli straordinari nei giorni festivi, ci possiamo ben rendere
    conto di quanto sia ampio il divario.” afferma Roberto Fiore candidato Premier di
    Forza Nuova . “A fronte di tre milioni di famiglie italiane in stato di pura
    povertà, e di altri 5 milioni di cittadini sull’orlo dell’indigenza, l’ eccessiva
    ricchezza dei politici è ancor più evidente.
    Non solo gli anziani, da sempre tra le fasce meno protette e con pensioni da fame,
    ma anche le famiglie dell’ex classe media stentano ad arrivare alla fine del mese; e
    nell’indigenza quelli che soffrono di più sono i bambini. Il costo della vita
    aumenta, e così l’inflazione che decurta la busta paga, il lavoro è sempre più
    precario, i giovani non lo trovano, i salari e gli stipendi italiani restano tra i
    più bassi d’Europa: circa il 40% in meno dei salari francesi e tedeschi, a parità del
    costo della vita. Eppure continuiamo a mantenere la classe dirigente più costosa
    d’Europa. Uno scempio che grida vendetta!.”
    http://www.robertofiore.org
    Roma, 19/03/2008

  2. #2
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  3. #3
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    1,964
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -RAS- Visualizza Messaggio
    N. 34/08
    In Italia 7 milioni di poveri mentre la classe politica si arricchisce a dismisura.
    FIORE(FN): “IN ITALIA TROPPI RICCHISSIMI, TROPPI SUPER-EVASORI, MENTRE LA GENTE È
    ALLA CANNA DEL GAS”.
    Che i nostri politici ed imprenditori se la passassero bene, si sapeva. Che il loro
    reddito imponibile annuale fosse il più alto della media europea, anche questo si
    sapeva. Che tra loro molti fossero degli evasori fiscali, era scontato. Ma dinnanzi a
    dati come i seguenti, Forza Nuova lancia un serio allarme.
    Tutti i nomi dei 400 clienti della banca Lgt di Vaduz, Liechtenstein, devono ancora
    saltare fuori, eppure quel che è stato reso noto è già più che sufficiente per far
    scandalizzare i 7 milioni di italiani sulla soglia della povertà. Moltissimi gli
    imprenditori, centinaia i politici indicati tra gli evasori fiscali. Tra questi
    spuntano i nomi di Vito Bonsignore, già europarlamentare della Dc ed oggi candidato
    del Partito delle libertà, Luigi Grillo parlamentare di Forza Italia e di Mario
    D'Urso, senatore dal 1996 al 2001, eletto con Lamberto Dini e quindi passato al
    gruppo misto. E poi gli imprenditori, tra cui Pasquale De Vita, presidente
    dell'Unione petrolifera, associazione che aderisce a Confindustria.
    Sul fronte della dichiarazione dei redditi dei nostri parlamentari Silvio Berlusconi
    in un solo anno ha quadruplicato il suo reddito: 139 milioni di euro. Daniela
    Santanchè, paladina di Briatore e sodale del pluri-inquisito ex-ministro Storace,
    dichiara 237.665 mila euro, aggiudicandosi il secondo posto tra i candidati premier
    più ricchi dopo il Cavaliere. Giulio Tremonti guadagna 1.188.801 euro l’anno. Ciampi
    è il più ricco senatore a vita, con 720.851 euro dichiarati.
    “Se confrontiamo questi redditi a quelli di un operaio, che in media guadagna 13.000
    euro all’anno facendo gli straordinari nei giorni festivi, ci possiamo ben rendere
    conto di quanto sia ampio il divario.” afferma Roberto Fiore candidato Premier di
    Forza Nuova . “A fronte di tre milioni di famiglie italiane in stato di pura
    povertà, e di altri 5 milioni di cittadini sull’orlo dell’indigenza, l’ eccessiva
    ricchezza dei politici è ancor più evidente.
    Non solo gli anziani, da sempre tra le fasce meno protette e con pensioni da fame,
    ma anche le famiglie dell’ex classe media stentano ad arrivare alla fine del mese; e
    nell’indigenza quelli che soffrono di più sono i bambini. Il costo della vita
    aumenta, e così l’inflazione che decurta la busta paga, il lavoro è sempre più
    precario, i giovani non lo trovano, i salari e gli stipendi italiani restano tra i
    più bassi d’Europa: circa il 40% in meno dei salari francesi e tedeschi, a parità del
    costo della vita. Eppure continuiamo a mantenere la classe dirigente più costosa
    d’Europa. Uno scempio che grida vendetta!.”
    http://www.robertofiore.org
    Roma, 19/03/2008
    ricordate questi nomi.

  5. #5
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    “Se confrontiamo questi redditi a quelli di un operaio, che in media guadagna 13.000
    euro all’anno facendo gli straordinari nei giorni festivi, ci possiamo ben rendere
    conto di quanto sia ampio il divario.” afferma Roberto Fiore candidato Premier di
    Forza Nuova . “A fronte di tre milioni di famiglie italiane in stato di pura
    povertà, e di altri 5 milioni di cittadini sull’orlo dell’indigenza, l’ eccessiva
    ricchezza dei politici è ancor più evidente.
    Non solo gli anziani, da sempre tra le fasce meno protette e con pensioni da fame,
    ma anche le famiglie dell’ex classe media stentano ad arrivare alla fine del mese; e
    nell’indigenza quelli che soffrono di più sono i bambini. Il costo della vita
    aumenta, e così l’inflazione che decurta la busta paga, il lavoro è sempre più
    precario, i giovani non lo trovano, i salari e gli stipendi italiani restano tra i
    più bassi d’Europa: circa il 40% in meno dei salari francesi e tedeschi, a parità del
    costo della vita. Eppure continuiamo a mantenere
    Nulla da eccepire, complimenti!

  6. #6
    alberico
    Ospite

    Predefinito

    up
    fanculo alla santadeche

  7. #7
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alberico Visualizza Messaggio
    up
    fanculo alla santadeche
    In fondo lo so che ti attizza!

  8. #8
    alberico
    Ospite

    Predefinito attizza?

    si gli darei fuoco insieme a briatore

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Jul 2010
    Messaggi
    2,727
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -RAS- Visualizza Messaggio
    N. 34/08
    In Italia 7 milioni di poveri mentre la classe politica si arricchisce a dismisura.
    FIORE(FN): “IN ITALIA TROPPI RICCHISSIMI, TROPPI SUPER-EVASORI, MENTRE LA GENTE È
    ALLA CANNA DEL GAS”.
    Che i nostri politici ed imprenditori se la passassero bene, si sapeva. Che il loro
    reddito imponibile annuale fosse il più alto della media europea, anche questo si
    sapeva. Che tra loro molti fossero degli evasori fiscali, era scontato. Ma dinnanzi a
    dati come i seguenti, Forza Nuova lancia un serio allarme.
    Tutti i nomi dei 400 clienti della banca Lgt di Vaduz, Liechtenstein, devono ancora
    saltare fuori, eppure quel che è stato reso noto è già più che sufficiente per far
    scandalizzare i 7 milioni di italiani sulla soglia della povertà. Moltissimi gli
    imprenditori, centinaia i politici indicati tra gli evasori fiscali. Tra questi
    spuntano i nomi di Vito Bonsignore, già europarlamentare della Dc ed oggi candidato
    del Partito delle libertà, Luigi Grillo parlamentare di Forza Italia e di Mario
    D'Urso, senatore dal 1996 al 2001, eletto con Lamberto Dini e quindi passato al
    gruppo misto. E poi gli imprenditori, tra cui Pasquale De Vita, presidente
    dell'Unione petrolifera, associazione che aderisce a Confindustria.
    Sul fronte della dichiarazione dei redditi dei nostri parlamentari Silvio Berlusconi
    in un solo anno ha quadruplicato il suo reddito: 139 milioni di euro. Daniela
    Santanchè, paladina di Briatore e sodale del pluri-inquisito ex-ministro Storace,
    dichiara 237.665 mila euro, aggiudicandosi il secondo posto tra i candidati premier
    più ricchi dopo il Cavaliere. Giulio Tremonti guadagna 1.188.801 euro l’anno. Ciampi
    è il più ricco senatore a vita, con 720.851 euro dichiarati.
    “Se confrontiamo questi redditi a quelli di un operaio, che in media guadagna 13.000
    euro all’anno facendo gli straordinari nei giorni festivi, ci possiamo ben rendere
    conto di quanto sia ampio il divario.” afferma Roberto Fiore candidato Premier di
    Forza Nuova . “A fronte di tre milioni di famiglie italiane in stato di pura
    povertà, e di altri 5 milioni di cittadini sull’orlo dell’indigenza, l’ eccessiva
    ricchezza dei politici è ancor più evidente.
    Non solo gli anziani, da sempre tra le fasce meno protette e con pensioni da fame,
    ma anche le famiglie dell’ex classe media stentano ad arrivare alla fine del mese; e
    nell’indigenza quelli che soffrono di più sono i bambini. Il costo della vita
    aumenta, e così l’inflazione che decurta la busta paga, il lavoro è sempre più
    precario, i giovani non lo trovano, i salari e gli stipendi italiani restano tra i
    più bassi d’Europa: circa il 40% in meno dei salari francesi e tedeschi, a parità del
    costo della vita. Eppure continuiamo a mantenere la classe dirigente più costosa
    d’Europa. Uno scempio che grida vendetta!.”
    http://www.robertofiore.org
    Roma, 19/03/2008
    .

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Mar 2008
    Messaggi
    243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dantalian1976 Visualizza Messaggio
    .
    ma lui quanto dichiara? e quanto ha dichiarato negli anni passati?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Liechtenstein
    Di FrancoAntonio nel forum Monarchia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-04-09, 23:16
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-04-08, 17:01
  3. Giuseppe Bonanno Conti e Roberto Fiore a Palermo
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-03-08, 01:27
  4. Liechtenstein
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 22-03-08, 11:58
  5. Altri due parlamentari PdL con conti in Liechtenstein
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 18-03-08, 15:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito