Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Non ci resta che ridere

    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo405769.shtml

    19/3/2008
    "A Pasqua tenete i rifiuti a casa"
    Campania, appello del vice-commissario


    Napoletani, a Pasqua tenete la spazzatura a casa vostra. E' l'appello lanciato ai cittadini campani dal vice commissario delegato per l'emergenza rifiuti, Franco Giannini: "In vista delle festività pasquali si cerchi di trattenere, almeno fino al prossimo mercoledì, i rifiuti, soprattutto carte e cartoni da imballaggio", ha detto Giannini a Caserta. Gli impianti di smaltimento, durante le festività, vedranno ridotta la loro attività.

    Il singolare appello del vice commissario è stato lanciato durante la presentazione del nuovo piano per la raccolta e la differenziazione degli imballaggi di carta e cartone utilizzati dai commercianti di cinque grossi centri della provincia di caserta. L'emergenza rifiuti in Campania del resto non è ancora rientrata e le festività pasquali potrebbero far peggiorare nuovamente la situazione, facendo ripiombare i cittadini nell'incubo spazzatura.

    In queste condizioni, anche solo qualche giorno di inattività degli addetti alla raccolta e dei centri Cdr potrebbe riempire nuovamente le strade di immondizia. L'invito a trattenere i rifiuti in casa, ha spiegato Giannini, nasce dall'esigenza di evitare un nuovo accumulo di rifiuti, soltanto in considerazione dell'attività ridotta prevista in occasione delle festività della Pasqua e di pasquetta nei Cdr campani e negli impianti di trasferenza.



  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    LA battuta è quasi scontata. non vale neanche la pena...

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,823
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo405769.shtml

    19/3/2008
    "A Pasqua tenete i rifiuti a casa"
    Campania, appello del vice-commissario


    Napoletani, a Pasqua tenete la spazzatura a casa vostra. E' l'appello lanciato ai cittadini campani dal vice commissario delegato per l'emergenza rifiuti, Franco Giannini: "In vista delle festività pasquali si cerchi di trattenere, almeno fino al prossimo mercoledì, i rifiuti, soprattutto carte e cartoni da imballaggio", ha detto Giannini a Caserta. Gli impianti di smaltimento, durante le festività, vedranno ridotta la loro attività.

    Il singolare appello del vice commissario è stato lanciato durante la presentazione del nuovo piano per la raccolta e la differenziazione degli imballaggi di carta e cartone utilizzati dai commercianti di cinque grossi centri della provincia di caserta. L'emergenza rifiuti in Campania del resto non è ancora rientrata e le festività pasquali potrebbero far peggiorare nuovamente la situazione, facendo ripiombare i cittadini nell'incubo spazzatura.

    In queste condizioni, anche solo qualche giorno di inattività degli addetti alla raccolta e dei centri Cdr potrebbe riempire nuovamente le strade di immondizia. L'invito a trattenere i rifiuti in casa, ha spiegato Giannini, nasce dall'esigenza di evitare un nuovo accumulo di rifiuti, soltanto in considerazione dell'attività ridotta prevista in occasione delle festività della Pasqua e di pasquetta nei Cdr campani e negli impianti di trasferenza.



    lo stile "ubriaco alla guida" di Feltri fa proseliti...

    c'e' un comune con 30.000 abitanti per KMq, che ha un sacco di spazzatura da smaltire, e una densita' di popolazione troppo alta per avere anche lo spazio per lo smaltimento.

    C'e' la camorra che guadagna dalla mancata risoluzione del problema (affitto dei terreni, smaltimenti illegali eccetera).

    C'e' una manica di apprendisti stregoni che quando e' all' opposizione fa il capopopolo (alemanno contro il termovalorizzatore di acerra, per dirne uno), e che avra' gli stessi problemi dovesse mai vincere le elezioni.

    lo stile da ubriachi va bene per il bar sport e per i titoli di libero, ma i problemi restano li.

    per dire, visto che non ho ancora capito: qual' e' la posizione VERA sull' alitalia? (evitare di rispondere che l' alitalia deve essere estremamente profittevole, perche' per un paio di anni nion se ne parla, e la sopravvivenza e' di due mesi).

    Qual'e' la posizione sull' europa? quella di martino, che vuole chiudere le collaborazioni miltari europee?

    e sull' euro che facciamo? Usciao, e ci agganciamo al dollaro?
    chiediamo di rivalutare la il nostro cambio del 25% come propose il cav nel 2005?

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Mar 2008
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    169
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    purtroppo loro hanno un programma vincente:

    vitalizio di veltroni devoluto in beneficenza, fini invece le prebende se le tiene

    alitalia in fallimento finanziata a suo tempo con 400 milioni di euro dal governo berlusconi

    spazzatura a napoli della quale loro non sono esenti, impregilo, che doveva pulire napoli, è stata rinviata a giudizio; andate a vedere chi detiene la proprietà della società: http://it.wikipedia.org/wiki/Impregilo

    il vostro programma il PD non l'ha copiato per niente

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Mar 2006
    Messaggi
    1,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bassolino non fa altro che il volere dei propi concittadini che non vogliono termovalorizzatori e discariche tanto che sono arrivati addirittura alla guerriglia urbana contro l'esercito schierato da Prodi che voleva ripulire Napoli, poi si tengono la monnezza per strada, i Campani continueranno a votare chi esaudisce i loro desideri, nessuno si azzardi a rubargli l'immonnezza per bruciarla , è cosa loro, se la tengano stretta.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Mar 2006
    Messaggi
    1,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche Berlusconi realista ci ha rinunciato, ha detto che ci vorranno secoli per ripulire Napoli, è un'impresa disperata

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enigmista Visualizza Messaggio
    Anche Berlusconi realista ci ha rinunciato, ha detto che ci vorranno secoli per ripulire Napoli, è un'impresa disperata


  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Aug 2009
    Messaggi
    2,415
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quando ci sono dei politici che non riescono a risolvere niente, se ne devono andare.....

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nel Pd gli candidano la moglie....

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 May 2010
    Messaggi
    2,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Nel Pd gli candidano la moglie....
    sei come una seppia butti sempre nero...ma non proponi mai niente,,,

 

 

Discussioni Simili

  1. non ci resta che piangere.
    Di Quayag nel forum Padania!
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-07-08, 19:24
  2. non ci resta che ridere...
    Di fede2377 nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-08-03, 13:09
  3. Oli... se ti resta qualcosa...
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-10-02, 19:04
  4. Ki se ne va e ki resta
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12-09-02, 19:00
  5. Dobbiamo ridere o non ci resta che piangere ?
    Di Patch nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-06-02, 16:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito