Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Arbitraggi "onesti"

  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Locus Solus
    Messaggi
    3,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    se per questo c'è anche scritto Inter nel 2006 (campionato)...

    e sono entrambi due errori, per me.
    No. Quella Juve ha fatto un cammino per arrivare a quella finale contro una squadra che aveva battuto 4 mesi prima. A questo punto la si doveva ri-giocare. Non lo si è fatto, per cui va bene quella vittoria.

    L'Inter non ha fatto nessun cammino per quello scudetto, se non per arrivare terza. Troppi punti indietro. Non c'è paragone. Non si tratta di una sola partita, ma di un campionato. Troppo comodo fare certi paragoni. E stiamo parlando di farsopoli. Di magistrati a senso unico.

    Il paragone non regge neanche un po'. La Coppa non andò ad una squadra eliminata ai quarti...ma alla Juve, finalista e vincente. Nessun tavolino.

    Quella coppa è nella nostra bacheca. E le coppe restano due ( e avrebbero potuto essere molte di più , con un po' meno di sfiga ).

  2. #42
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Borel-II Visualizza Messaggio
    Quell'anno , 4 mesi prima, avevamo annientato quel Liverpool a Torino con un 2-0. Finale di Supercoppa. Eravamo superiori.
    Se e' per questo anche il Borussia Dortmund l'abbiamo sempre preso a pallate in casa loro e nostra. E la Juve della finale del 1997 (centrocampo Jugovic-Deschamps-Zidane) era una squadra infinitamente piu' forte che si permetteva il lusso di lasciare Del Piero in panchina.
    Eppure un fenomeno come Ricken ci fece un gol da metacampo e perdemmo. Stesso discorso nel 1983 con praticamente la squadra campione del mondo + Platini in campo.

    Ci sono cose piu' importanti che una Coppa dei Campioni. Dispiace che qualcuno allora non lo capi'.
    E poi io sono fatalista. Secondo me la sfiga che abbiamo avuto nelle finali negli ultimi anni e' una maledizione che ci portiamo dietro da quella notte.

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Locus Solus
    Messaggi
    3,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio
    Se e' per questo anche il Borussia Dortmund l'abbiamo sempre preso a pallate in casa loro e nostra. E la Juve della finale del 1997 (centrocampo Jugovic-Deschamps-Zidane) era una squadra infinitamente piu' forte che si permetteva il lusso di lasciare Del Piero in panchina.
    Eppure un fenomeno come Ricken ci fece un gol da metacampo e perdemmo. Stesso discorso nel 1983 con praticamente la squadra campione del mondo + Platini in campo.

    .
    Effettivamente la Juve del quadriennio 1995-1998 è stata una delle squadre più forti d'Europa degli ultimi 30 anni. Avrebbe meritato quel trittico di Champions ( e si accontentò di una ). Ma nelle altre due finali gli arbitraggi e la sfiga furono davvero nefasti.

    Non essere fatalista. Non è il caso di fare certi discorsi per certe cose....

  4. #44
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Borel-II Visualizza Messaggio

    Non essere fatalista. Non è il caso di fare certi discorsi per certe cose....

    Non c'e' altra spiegazione per una partita stregata come quella col Borussia o per aver perso nel 1998 schierando Davids-Zidane-Del Piero contro una squadra che aveva Karembeu-Redondo-Mijatovic.
    E aggiungo per l'ammonizione presa da Nedved a 5 minuti dalla fine per un fallo a metacampo sul 3-0 in semifinale...

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Locus Solus
    Messaggi
    3,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio

    Ci sono cose piu' importanti che una Coppa dei Campioni.

    .
    Hai ragione. Se è per questo ci sono tante cose molto più importanti del calcio, che resta solo un gioco. Borel-II è un nick creato per restare solo in quell'ambito, più o meno. Per il resto ho altre frequentazioni, al di fuori di POL, al di fuori di Internet....

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Gli "onesti e probi" delle coop rosse
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 06-08-12, 15:27
  2. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08-06-12, 20:51
  3. Il "governo degli onesti".
    Di Konrad nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-09-09, 11:38
  4. La "banda degli onesti" e il MERITATISSIMO Scudetto...
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 30-03-08, 02:47
  5. Ma sono proprio "onesti lavoratori"?
    Di beppe2 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-04-04, 13:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito