Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: Arbitraggi "onesti"

  1. #31
    Bravo Picciotto
    Data Registrazione
    09 Mar 2008
    Località
    Sicilia Bedda!!
    Messaggi
    2,754
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .....nel mentre il Milan ha vinto in Europa(di certo in maniera pulita!)

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Locus Solus
    Messaggi
    3,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da balestratepride Visualizza Messaggio
    .....nel mentre il Milan ha vinto in Europa(di certo in maniera pulita!)
    Ma anche noi nel frattempo abbiamo vinto due Coppe Campioni, Tre coppe Uefa ( quando la Coppa Uefa era seria ), Una Coppa delle Coppe, Due Supercoppe europee, Due Coppe Intercontinentali e disputato 12 finali ( 6 vinte, 6 perse ) in un trentennio ( con la media di una ogni 3 anni...). Pochi hanno i numeri migliori dei nostri anche in Europa. Siamo la settima squadra più titolata di sempre, a livello coppe, in Europa...e se contiamo solo gli ultimi 35 anni il nostro è davvero superiore a tante squadre che oramai campano di un passato glorioso troppo remoto per prenderlo in considerazione. E se non ci fosse stata farsopoli, che di fatto ci ha segato le gambe per almeno 3-4 anni ( ovvero la stagione scorsa in B, quella attuale e la prossima, perchè ci vuole tempo per tornare grandi ) chissà che il nostro palmares non si sarebbe accresciuto ulteriormente....

    Per cui forti in Italia e forti in Europa, senza discussione...Non si può ridurre tutto agli arbitri : non è andata così.

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Borel-II Visualizza Messaggio
    abbiamo vinto due Coppe Campioni


  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    non credi che le stesse identiche parole si possano applicare oggi a noi??
    si', e penso che l'esperienza di quest'anno sia stata educativa
    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    non credi che l'Inter sia la squadra più forte del campionato?
    senza dubbio, anche se ultimamente siete scoppiatelli...
    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    non credi che chi frignava ieri frigna anche oggi?
    Indubbiamente, pero' prima gli facevate compagnia.

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Locus Solus
    Messaggi
    3,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio
    Una Champions League e una Coppa Campioni ( e perso altre 5 finali !!!). Tu vedila come vuoi.

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Borel-II Visualizza Messaggio
    Una Champions League e una Coppa Campioni ( e perso altre 5 finali !!!). Tu vedila come vuoi.
    Lo sai benissimo che una e' da restituire. Possono anche vendermi il fatto che e' stata giocata per motivi di sicurezza e ok, pero' il giro di campo e la discesa dall'aereo festosa con la coppa in mano potevano risparmiarsela.
    Poi si puo' anche dire che l'avremmo meritata e vinta comunque, ma quell'anno andrebbe cancellato dall'albo. Cazzo, hanno cancellato dall'albo un anno per delle intercettazioni-farsa e non vogliamo farlo per 39 morti (quasi tutti nostri, tra l'altro)?

  7. #37
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio
    Indubbiamente, pero' prima gli facevate compagnia.
    ora invece gli fate compagnia voi...

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    ora invece gli fate compagnia voi...
    Io guardo solo ai torti contro di noi...abbastanza per tenermi impegnato...

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Locus Solus
    Messaggi
    3,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio
    Lo sai benissimo che una e' da restituire. Possono anche vendermi il fatto che e' stata giocata per motivi di sicurezza e ok, pero' il giro di campo e la discesa dall'aereo festosa con la coppa in mano potevano risparmiarsela.
    Poi si puo' anche dire che l'avremmo meritata e vinta comunque, ma quell'anno andrebbe cancellato dall'albo. Cazzo, hanno cancellato dall'albo un anno per delle intercettazioni-farsa e non vogliamo farlo per 39 morti (quasi tutti nostri, tra l'altro)?
    Sono d'accordo sul giro di campo e la discesa festosa dall'aereo...non sul resto.

    Quell'anno , 4 mesi prima, avevamo annientato quel Liverpool a Torino con un 2-0. Finale di Supercoppa. Eravamo superiori.

    Quella finale fu falsata da un clima surreale, d'accordo. Andava ripetuta e l'avremmo vinta. Boniek stava praticamante andando a segnare il suo gol ( su straordinario lancio di Platini ) ma venne falciato da dietro al limite dell'aerea. Non era certo rigore, ma senza quel fallo ( che oggi sarebbe anche sanzionato con l'espulsione ) il marcatore di quella gara sarebbe stato Boniek e non Platini.

    Non la buttiamo su binari pericolosi, evocando i morti di una tragedia.

    Sull'albo d'oro c'è scritto Juventus nel 1985, ovvero la squadra più meritevole. Punto e basta. Non è restituendo coppe che si riscatta quello che fu una colpa gravissima della gestione belga.

  10. #40
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Borel-II Visualizza Messaggio

    Sull'albo d'oro c'è scritto Juventus nel 1985,


    se per questo c'è anche scritto Inter nel 2006 (campionato)...

    e sono entrambi due errori, per me.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gli "onesti e probi" delle coop rosse
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 06-08-12, 15:27
  2. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08-06-12, 20:51
  3. Il "governo degli onesti".
    Di Konrad nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-09-09, 11:38
  4. La "banda degli onesti" e il MERITATISSIMO Scudetto...
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 30-03-08, 02:47
  5. Ma sono proprio "onesti lavoratori"?
    Di beppe2 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-04-04, 13:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito