Ho visto la nuova via Gramsci dopo il restauro. Devo dire che, anche se non sono un tecnico, a me piace. Certo è ancora da arredare e riempire, però il risultato non è male. Bravi!
E voi che ne pensate?

Ho visto la nuova via Gramsci dopo il restauro. Devo dire che, anche se non sono un tecnico, a me piace. Certo è ancora da arredare e riempire, però il risultato non è male. Bravi!
E voi che ne pensate?

personalmente non l'ho ancora vista. Per come la penso io, comunque, qualunque iniziativa di pedonalizzazione e' positiva dato che migliora la qualita' dell'ambiente.
Certo e' strano che la stessa amministrazione che crea e fa creare box ovunque (e' provato che i box aumentano le auto) si preoccupi contraddittoriamente di pedonalizzare.

non è male.
ottimi posatori!
Il vero collaudo ed il vero giudizio sarà alle prime grandi piogge!

Non male.
Non vorrei che la riempissero troppo. Il troppo arredamento vanifica il bello degli spazi.
Attenderemo le prime piogge.
Favorevole alla pedonalizzazione, certo. Ma siccome mi disegnano malevolo, constato che meno posti auto favoriscono la corsa ai box.
E tuttavia probabile che fra qualche giorno Farsa Italia organizzi un banchetto per raccogliere firme contro la pedonalizzazione.

sssss!
Si parla di un nuovo partito che proporrà con un banchetto in Piazza Caprera BOX al prezzo giusto di 35.000 euri.

Permettimi di dissentire. In teoria, se non erro, più box vorrebbero dire (il condizionale è d'obbligo) meno auto in circolazione e posteggio. Se io ho un box non dovrei girare un'ora alla sera per trovare posto, non dovrei spostare l'auto per il lavaggio strade o il mercato del venerdì, eccetera.