riguardo ai mezzi pubblici... dico che sono utili , ma , mi chiedo ....per quelli come me che abitano in collina ... e magari vengono giù con l'auto come faciamo?
Bisogna criminalizzarci?
Io sono per pagare i servizi e infatti pago un abbonamento mensile senza lamentarmi.
Il prezzo dei posti auto blu mi sembra conguo se si vuole avere un certo ricambio orario!

Questo intervento del provocatoriamentepositivo Pagnotta è straordinario.
Non avendo nè famiglia, nè figli, nè di conseguenza incombenze varie, non avevo mai considerato il problema.
O meglio, non lo avevo visto.
Quello che il prezioso Pagnotta dice corrisponde a mettere una seconda pallina nella roulette che gira. Straordinario. Tutto e il contrario di tutto.
Ma amico hai ragione Tu.
I box nascono (Japan docet) per limitare il traffico. Sono i box tuttavia il Padrepio che tutti vorremmo avere: usa pure il mezzo tanto quando torni il posto c'è. Lo prendo anche per andare in latrina. Indulgenza plenaria.
La scoperta dell'acqua calda.
La scoperta del secolo.
E poi, siccome la Marvel disegna The Punisher Frank Castle come eroe negativo, e va bene così, mi si impenna la tastiera nell'insinuare quanto segue: e portare i bimbi a scuola sfoggiando una meravigliosa macchina che tutti la possono vedere e bruciarsi il fegato e voi siete dei miserrimi noi invece stiamo bene e le prossime vacanze visto il SUV le facciamo al Plaza Athenèe e voi immiserite e scusa Scirocco se mi sono preso i Tuoi polmoni per non respirare in culo alla punteggiature ma quando ce vò ce vò?
Provate a dare un biglietto gratuito ai bus al proprietario di una Maserati, poi Vi auguro buona fortuna al momento di vedere dove quel biglietto lo oblitera.

I box non c'entrano niente con le filosofie invocate dai dotti amici.
I box rientrano solamente e unicamente in una banalassima SPECULAZIONE EDILIZIA, ben tollerata ed assimilata dal Potere!
I costruttori ovviamente se ne fottono della funzine ETICA del loro cemento: vogliono solo fare soldi! E tanti!
Andate verso S. Lorenzo! vedrete TRE stupri ambientalistici nella collina che urlano vendetta! Interessante sapere chi ha dato le autorizzazioni!
Visto che il SOLDO e non la cultura muove la città...
Andate pure avanti voi!
Per inciso ieri a Mezzanotte tutti i posti macchina dei residenti erano già occupati:
Accogliamo il turista con una COLOMBA COOP!
BUONA PASQUA A TUTTI!

Per inciso ieri a Mezzanotte tutti i posti macchina dei residenti erano già occupati:
Accogliamo il turista con una COLOMBA COOP!
e d'estate saranno occupati tutti 24 ore su 24 con buona pace di turisti e cittadini vari.
la colomba coop
i bus ecologici (?)
il corrierino cittadino gratis ( per 36 ore )
i treni per la riviera ( che non prenderanno mai )

W LA COOOOOOOP
SETTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTEEEEEEE!
Siate tutti BONI!

Fiat Voluntas Boni!
Coop X Semper!

l'ho visto!
Bello ,ci si passeggia bene!
per i posteggi sinceramente mi spiace perchè già ce ne sono pochi...e quelli che ci sono costanoassai...per il residente pure troppo...
anche se devo dire che a pasquetta il posto l'abbiamo trovato per ben 2 volte nella stessa gg e non a pagamentoincreddibbile