Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alberich
la foto fa molto venditore di case
Esatto:D
Cmq complimenti enrico
-
ti auguro di raggiungere i tuoi obiettivi e di crederci sempre, in bocca al lupo!
-
Citazione:
Liberalix
però s'è un pò ingrassato....fare politica ingrassa...l'è tutto un magna magna...:D
Basta guardare Mastella. :D
-
sei sempre più binettiano :-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
nibbler
in effetti ha taglio di capelli e posa alla stefano ricucci
Povero Enrico, gli volete proprio male.
In questi giorni ha gli stessi occhiali di Eugenio Scalfari, stanghetta fine e grigia
-
Citazione:
nibbler
perché si riesce a fare qualcosa stando nel partito della palermi, di bertinotti e pecoraro scanio?
Certamente di più rispetto a stare con estremisti cattolici. Mi pare che ce ne sia stata la prova durante il governo Prodi..
-
Citazione:
unione.s
Certamente di più rispetto a stare con estremisti cattolici. Mi pare che ce ne sia stata la prova durante il governo Prodi..
su questo hai ragione, il govero è caduto per colpa degli estremisti di centro
-
Citazione:
unione.s
bè si certo si è visto cosa avete fatto con noi al governo. ci avete tagliato una gamba con turigliatto e poi c'ha pensato mastella a tagliare l'altra. adesso l'italia è in ginocchio e meno male che silvio c'è e ci farà rialzare, magari in volo, con alitalia.
-
Citazione:
unione.s
siete dei massimalisti, la palla al piede...volete tutto ed ottenete niente...che fine hanno fatto le 35 ore??? avete fatto cadere il primo governo prodi...
-