Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GLADIUS
Sono Lefebvriano, ossia cattolico tradizionalista... e basta!
Anche se non c'entra niente la questione dell'avatar con la discussione, io ho quello di Julius Evola proprio perchè fu uno dei pochi pensatori che espressero con i suoi numerosi scritti una forte critica alla modernità e conseguentemente al progressismo in cui auspicavano un forte ritorno ai valori del tradizionalismo. Quindi, come puoi vedere, non c'e alcuna ambiguità; inoltre, so benissimo che era pagano, ma è anche vero tutto ciò che ti ho detto prima.:-:-01#19
come fai ad essere cattolico tradizionalista e di fiamma ???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GIM VALERI
come fai ad essere cattolico tradizionalista e di fiamma ???
Bè si... questa è una cosa che me lo chiedono in tanti. E io rispondo: Ma scusa non ci sono anche in Fn non credenti?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GLADIUS
Bè si... questa è una cosa che me lo chiedono in tanti. E io rispondo: Ma scusa non ci sono anche in Fn non credenti?:D
no :-0#09o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GIM VALERI
no :-0#09o
:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GLADIUS
Bè si... questa è una cosa che me lo chiedono in tanti. E io rispondo: Ma scusa non ci sono anche in Fn non credenti?:D
Non credenti no, ci trovi qualche pagano abilmente mascherato... :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sigmundur
Non credenti no, ci trovi qualche pagano abilmente mascherato... :-01#44
ma che te stai a inventa........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GIM VALERI
ma che te stai a inventa........
anche le guerre di religione adesso?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GIM VALERI
no :-0#09o
Ed invece è si; sennò che cosa te lo chiedevo a fare?:D Comunque pure se fosse, la Fiamma è un partito laico, quindi detto questo convivono in esso sia non credenti che credenti. E comunque se ti può essere di conforto, nella vecchia Dc c'erano diversi esponenti atei.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GIM VALERI
ma che te stai a inventa........
A GIM ne ho conosciuti parecchi, del resto in molti posti FN è l'unica realtà militante dell'area, quindi se uno ha sbattimento di fare le cose confluisce lì anche se non è cattolico!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sigmundur
Non credenti no, ci trovi qualche pagano abilmente mascherato... :-01#44
Ahhh... scusa! Allora mi sbaglio proprio di parecchio. Caspita!:D:D