Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Civis Romanus
Ma per favore... comincia con lo sconfiggere l'ignorantia che ti signoreggia
Ti consiglio qualche titolo, così ti liberi dalla bubbola degli "antichi animisti":
buona lettura !
i primi tre possono anche andare bene, gli altri meglio evitarli...:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GIM VALERI
no no mio caro.....mi sfugge comi veniva chiamata nell'antichita l'omosessualita........L'AMOR DEI GRECI.....:-:-01#19
tipico della paganità...infatti è stato sconfitto...anzi si è traslato nell'occidente neo-pagano:-0008n
-
questo per semplificare molto comunque...infatti presso i greci antichi l'omosessualità aveva un significato alquanto diverso da quello odierno, quasi sacrale...infatti era strettamente collegato al paganesimo:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akritas
questo per semplificare molto comunque...infatti presso i greci antichi l'omosessualità aveva un significato alquanto diverso da quello odierno, quasi sacrale...infatti era strettamente collegato al paganesimo:-01#44
nella magia sessuale l'atto gay ha un suo perchè, crowley insegna :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nemesy
nella magia sessuale l'atto gay ha un suo perchè, crowley insegna :D
se è per questo anche nei "cattolicissimi" oratori... :-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akritas
questo per semplificare molto comunque...infatti presso i greci antichi l'omosessualità aveva un significato alquanto diverso da quello odierno, quasi sacrale...infatti era strettamente collegato al paganesimo:-01#44
ma quale sacralita......era solo un modo per fortificare i legami di fratellanza.....a mio avviso per non è stato il migliore.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akritas
tipico della paganità...infatti è stato sconfitto...anzi si è traslato nell'occidente neo-pagano:-0008n
il lupo perde il pelo ma non il vizio......:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sigmundur
se è per questo anche nei "cattolicissimi" oratori...
che simpatico..... vedo con mio dispiacere che sei cresciuto in america......:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GIM VALERI
che simpatico..... vedo con mio dispiacere che sei cresciuto in america......:D
:-0008n eh si... è stata una dura esperienza!!! :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Schwarzefront
Se sei lefevriano cioe cattolico integralista mi spieghi perche porti l'avatar di julius evola che era tutto fuorchè cristiano era "pagano" un esoterista,indologo e tu lo usi come avatar all'ambiguita dei cristianucci non vi e mai fine....
Sono Lefebvriano, ossia cattolico tradizionalista... e basta!
Anche se non c'entra niente la questione dell'avatar con la discussione, io ho quello di Julius Evola proprio perchè fu uno dei pochi pensatori che espressero con i suoi numerosi scritti una forte critica alla modernità e conseguentemente al progressismo in cui auspicavano un forte ritorno ai valori del tradizionalismo. Quindi, come puoi vedere, non c'e alcuna ambiguità; inoltre, so benissimo che era pagano, ma è anche vero tutto ciò che ti ho detto prima.:-:-01#19