Visualizzazione Stampabile
-
NO MOSCHEA.
PRETI ROSSI BOIA!
VENDUTI A GIUDA E ALLAH! w PADRE TAM
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Civis Romanus
Va bene, non c'è problema, il forum a differenza della chat conserva i messaggi.
Comunque, non sembra proprio che i cattolici si oppongano.... ad esempio quando Adel Smith ha fatto le sue comparsate in TV, non mi pare che il paesino abruzzese dove vive lo abbia stanato coi crocefissi in mano. Un esempio fra millle..
Naturalmente io parlo della maggioranza della società, non dei quattro gatti integralisti, lefevriani o preconciliari che siano; quelli sono destinati ad una totale marginalità e non contano una cippa nelle dinamiche sociali.
MI HAI PRESO MENTRE MI INFILAVO LE SCARPE.....
I CATTOLICI ( FORZANOVISTI) AD ADEL SMITH HANNO GIA FATTO VEDERE COSA PENSANO DI LUI......VEDITI IL FILMATO SU YOUTUBE......
-
C'è una frangia minoritaria (per adesso, poi vedremo) del cattolicesimo, che considera gli islamici fratelli tradizionalisti contro la decadenza.
La maggioranza della chiesa per ora mantiene un'ambiguità strana. Vedremo.
-
Citazione:
Junker
Il discorso esula. Sei un medievista? Io sono un giurista. Ma a parlare sono, oggettivamente, un sostenitore dell'idea imperiale, classica, ghibellina ed un beghino che vorrebbe il Papa a decidere delle sorti del mondo.
ALLORA SEI DE COCCIO......QUELLIDEA CHE HAI TE DE IMPERO NON ESISTE PIU......BASTA CON LE LETTURE MANZONIANE.....GLI STUDI SI SONO EVOLUTI.....
-
Citazione:
Kranzler
C'è una frangia minoritaria (per adesso, poi vedremo) del cattolicesimo, che considera gli islamici fratelli tradizionalisti contro la decadenza.
dimentichi chi come me e come tutti i forzanovisti si oppongono all'islam.....quindi non devi aspettare ........:-:-01#19
-
Citazione:
Kranzler
2008-03-20 13:19
Colletta cattolica per moschea
In risposta alle 10mila firme contro raccolte da Lega Nord
(ANSA) - TRENTO, 20 MAR - La comunita' cattolica di San Francesco Saverio devolvera' all'imam locale una colletta per la realizzazione della moschea. E' la risposta alle 10mila firme raccolte in 2 mesi dalla Lega Nord contro la costruzione della moschea.
I fondi cattolici contribuiranno all'acquisto del terreno. La colletta si aggiunge ai 100 mila euro gia' raccolti dalla comunita'islamica. L'imam, Aboulkheir Breigheche,ha spiegato che non ci saranno cupole e minareti ma un centro di cultura e preghiera.
Dal sito dell'ANSA:
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2008-03-20_120198523.html
Perfetti imbecilli. Ecco perché mi sono "de-cattolicizzato"...
-
Maometto non passerà
ITALIA ITALIANA
-
Citazione:
GIM VALERI
ALLORA SEI DE COCCIO......QUELLIDEA CHE HAI TE DE IMPERO NON ESISTE PIU......BASTA CON LE LETTURE MANZONIANE.....GLI STUDI SI SONO EVOLUTI.....
Quell'idea ce l'hanno avuta il Barbarossa, Napoleone ed Hitler. Fa' un po' te...
-
Citazione:
Kranzler
E la frangia maggioritaria mondialista e pro-immigrazionista? Sai quanta ce n'è di gente alla Rosy Bindi (tanto per fare un nome)...
-
Citazione:
GIM VALERI
non vantarti della tua ignoranza.......e porta rispetto......io non ho mai offeso cio in cui credi.....non farmi iniziare....
ma tutto questo cazzo c'entra col fascismo?
siete integralisti, e l'integralismo è dannoso, sempre.