Esatto marco ma sei ai cristianucci gli parli di napoleone ti trituranno i coglioni con il giacobinismo beh la rivulozione francese fu una ventata di aria fresca in un ambiente quello europeo rimasto chiuso per più di 20 secoli sotto la cappa oscurantista cristiana!



Rispondi Citando




